Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/2010, 17.08
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella-quater

Delta del Po mi ricordo bello e piacevole anche in aprile, con belle pedalate da fare. E se organizzasse qualche padovano? Non è lontano! Oppure altri posti dalle parti di Padova? Ma a me andrebbe bene anche bresciano....
Replica con citazione
Vecchio 18/09/2010, 18.41
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Il bello è che c'è uno sfizzero che freme dalla voglia di organizzare l'incontro sul lungolago di Lugano

solo che buona parte dei partecipanti non ha voglia di alleggerire il camper per varcare il confine sfizzero
Vecchio 18/09/2010, 19.46
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Io ho partecipato solo a quello dei DAFI ma lì siamo ben oltre l'organizzazione, siamo alla massima professionalità possibile Quindi se dovessi organizzare farei certamente una figuraccia.

In ogni modo Mi piacerebbe tanto provare ma da casa mia a Goro ci sono 170km! e se non ho l'aiuto di qualcuno diventa dura. Occhio solo al Bosco della Mesola che dovrebbe essere lì nei paraggi, mi hanno divorato le zanzare in APRILE!!

A proposito di aiuto dovrei avere l'appoggio di mia moglie che nonostante poveretta corra tutto il giorno come una pazza ha un po' più tempo di me (ora lo chiedo)

Quindi io ci provo anche ma se stiamo in zona da me è meglio, posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi e il museo della bilancia. Sul ristorante non ci sarebbero problemi. Se no la Pietra di Bismantova, o il Ventasso o Passo del Lupo e Sestola. Qui forse ce la farei

Ciao a tutti

Alle
Vecchio 19/09/2010, 01.25
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da Alessandro Monzani Mostra messaggio
.

In ogni modo Mi piacerebbe tanto provare ma da casa mia a Goro ci sono 170km! e se non ho l'aiuto di qualcuno diventa dura. Occhio solo al Bosco della Mesola che dovrebbe essere lì nei paraggi, mi hanno divorato le zanzare in APRILE!!

.............................. .............................. .............................. .....
Quindi io ci provo anche ma se stiamo in zona da me è meglio, posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi e il museo della bilancia. Sul ristorante non ci sarebbero problemi.

.............................. .............................. ........
io sono quasi + spesso in emilia che in toscana e quindi....conta pure su di me se ti serve una mano
se vogliamo andare sul delta del po e sopravvivere alle zanzare, ci sarebbe l'oasi park di bosco mesola dove fanno il trattamento antizanzare ogni sera e devo dire che...funziona
ma mi piace anche l'idea della tua zona...ci passo spesso ma campogalliano x me è solo un cartello che segna l'inizio/fine della modena-brennero
dei laghi (???) poi nn so proprio nulla ...ma i laghi e i laghetti sono sempre belli
Replica con citazione
Vecchio 19/09/2010, 08.14
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Alessandro Monzani Mostra messaggio

posso proporre Campogalliano ma abbiamo solo i laghi
e dove li tenete ......................... . sono molto curioso anch'io ......
Vecchio 19/09/2010, 10.56
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
e dove li tenete ......................... . sono molto curioso anch'io ......
Vedi un po qua?

http://www.panoramio.com/photo/16349026
Io non ci sono mai stata ma so che sono conosciuti in zona. E neanche il museo della bilancia non ho visto, potrebbe essere interessante! Io a Campogal. ci vado solo alla GMC per manutenzione macchine... Pero anche altre proposte di Alessandro sono interessanti, io voto per Ale e Didi come organizzazione, scelgano loro il posto migliore secondo loro! Ci sarebbe anche Rocca Malatina, bellissima salita sui Sassi, ma non so se ci sono i posti per un ritrovo, noi siamo rrivati su in bici... Alessandro, mi fido!
Replica con citazione
Vecchio 20/09/2010, 00.14
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Vedi un po qua?

http://www.panoramio.com/photo/16349026
Io non ci sono mai stata ma so che sono conosciuti in zona......................

ma che bei posti che ci sono lì intorno ... alessandro mi sa che hai toppato ..sei stato l'unico (nel "defilamento" generale) a proporti e ora... SEI SPACCIATOOOOO!!!! ...

p.s. cmq ribadisco che puoi contare su di me x qualunque cosa ti serva
Replica con citazione
Vecchio 20/09/2010, 09.38
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Il bello è che c'è uno sfizzero che freme dalla voglia di organizzare l'incontro sul lungolago di Lugano

solo che buona parte dei partecipanti non ha voglia di alleggerire il camper per varcare il confine sfizzero
Ultimamente faccio un po toccata e fuga, rispondo dunque in ordine sparso senza i quote.

PF: Organizzarlo sul lungolago di Lugano sarebbe un sogno impossibile, dubito ci sia uno spiazzo abbastanza grande. Anche il mitico parcheggio Campo Marzio l'hanno chiuso con barriere.

Ottima scelta Campogalliano, sono Sicuro che Alessandro e Family sapranno organizzare benissimo (mal che vada tutti da Arnaldo a Rubiera)!!

Riguardo alle date, mi sa che forse mi si occupano le prime due di maggio e si liberano le ultima ma sett prox dovrei essere piu' sicuro.

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 20/09/2010, 14.24
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

L'idea di Alessandro M. mi va benissimo; pochi Km da fare.

E anche con un bimbo piccolo e la moglie con poco tempo da mettere a disposizione per l'organizzazione si può fare.
E' su di te che ho dei cattivi pensieri...............mi sembri troppo e troppo spesso impegnato.

Ovviamente visto che siamo vicini nel caso che fosse per l'OK, considerami un tuo aiutante.

PS: ricordati che il prossimo tigella dovrà essere senza RISTORANTE e allora è più facile.

ciaociao

fiorenzo
Vecchio 20/09/2010, 16.03
Jana S. avatar
Utente Senior

Dafi, perche senza ristorante? Nel senso, che se piove....
Comunque per il tempo che noi saremo a casa, siam odisponibilissimi aiutare a Alessandro, siamo vicinissimi! E Gisella??? Che dice????

Per la data: .... Sul nostro sito ho ufficialmente apperto la stagione Sandahouse dal 28 maggio.. Gia ho perso clienti per tigellatris, pleaaaaas! Zimba, dai che ce la fai una o due sttimane prima!
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato