Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuater Campogalliano
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/01/2011, 20.45
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Predefinito Re: Tigella-quater

Comincia a girare un'aria ....................

ricordatevi che sembra che EVMONZ abbia invitato anche le istituzioni

non roviniamogli la reputazione
Vecchio 30/01/2011, 16.06
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Alessandro, se ti spieghi meglio con una richiesta più nello specifico vediamo cosa si può fare.....
Se un nuovo iscritto e magari anche in cerca di compagnia vede un titolo 'Tigella-quater' non immagina minimamente cosa si tratta e passa avanti
Oppure se vi entra dopo 2/4 pagine continua a non capirci niente e passa avanti ancora una volta.

Se il titolo fosse:

4o INCONTRO AMICI DI TURIT - tigella-quater- a Campogalliano il...............
e sotto il programma e l'elenco dei partecipanti
sarebbe tutto molto più chiaro e solo per i pochi addetti!

Se poi questo messaggio rimanesse sempre il primo all'apertura del 3d e gli altri messaggi a seguire, sarebbe perfetto.

Ciao ciao
Vecchio 31/01/2011, 00.02
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Dunque, dopo la consultazione tra me e Zimba abbiamo concordato, che se la sua partecipazione al tg4 vale giusto una broda, non è tutto sto entusiasmo. E io ho approvato la sua decisione di non portare quella forma di parmigiano dellka misura della sua ruota discorta, che pensava di comprare dalle parti di Parma. Meglio che tiene spazio per la mia raclette personale. VIsto amici che ci aspettano al Campogalliano.......

Perchè rinunciare????? Broda era un modo di dire scusate il qui pro quo

Comunque se Zimba passi da Parma recupera un prosciutto per fare il confronto con Speck e S. Daniele, perchè con il parmigiano ci posso pensare io visto che vivo in mezzo a Reggiani tutta la mia giornata lavorativa (purtroppo)

Ciao
Vecchio 31/01/2011, 00.11
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Comincia a girare un'aria ....................

ricordatevi che sembra che EVMONZ abbia invitato anche le istituzioni

non roviniamogli la reputazione

No per l'amor del cielo le istituzioni non le ho invitate, sono fuggito dalla politica 10 anni fa e lungi da me cercare di riconivolgerli ovvio che per avere un'aerea pubblica ho dovuto fare una domanda pubblica, e questo ha suscitato pare un grosso interesse, forse qualcuno in veste privata ci verrà a trovare per vedere come siamo fatti, e per valutare l'opportunità di fare un CS in paese. Diciamo che sto cercando di unire l'utile al dilettevole. Sai a Carpi nelle vicinanze c'è un bel CS e i tedeschi si fermano tutti lì quando scendono dal Nord, visitano la città e conservano un bel ricordo, perchè non offrire la stessa cosa anche a Campogalliano, visto che qualcosa di bellino ce lo abbiamo anche noi?

Sempre che questo non vi metta in imbarazzo, allora evito e mantengo la cosa in forma privata se riesco. Ma l'interesse e la curiosità per il nostro mondo sono sempre molto alti, non solo per quello che possiamo portare al paese ma anche per vedere i nostri mezzi, come sono fatti, dove si può andare, ecc... Ho amici che spesso mi chiedono di vedere il camper pechè non ne hanno mai visto uno, e ovviamente a me fa piacere.

Ciao
Vecchio 31/01/2011, 00.42
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da francato Mostra messaggio
Se un nuovo iscritto e magari anche in cerca di compagnia vede un titolo 'Tigella-quater' non immagina minimamente cosa si tratta e passa avanti
Oppure se vi entra dopo 2/4 pagine continua a non capirci niente e passa avanti ancora una volta.

Se il titolo fosse:

4o INCONTRO AMICI DI TURIT - tigella-quater- a Campogalliano il...............
e sotto il programma e l'elenco dei partecipanti
sarebbe tutto molto più chiaro e solo per i pochi addetti!

Se poi questo messaggio rimanesse sempre il primo all'apertura del 3d e gli altri messaggi a seguire, sarebbe perfetto.

Ciao ciao

Alessandro ho appena scritto a Mario e Paolo per vedere cosa si può fare, gli ho mandato la lista in excel con preghiera di aprire un nuovo 3d con la lista, non lo avevo fatto perchè anche l'anno passato era stato fatto e doveva essere un 3d solo per le iscrizioni ma poi la discussione si è spostata di là e in 2 giorni c'erano già 20 pagine e i dafi faticavano a tenere in 1° piano la lista aggiornata. Vediamo se si può fare ma dobbiamo essere bravi noi a mantenere le discussioni ludico-culinarie da questa parte e le attività organizzative dall'altra, magari con l'aiuto di Mario che sposta i POST errati da una parte all'altra si può provare, cosa ne dite?

Intanto come promesso vi aggiorno:

1) AREA UFFICIALMENTE CONFERMATA, NULLA OSTA DA PARTE DEL COMUNE NELL'OCCUPAZIONE DELLA ZONA DAL 20 MAGGIO AL 22 MAGGIO 2011. Per ora non c'è costo, a meno che qualche delibera comunale non metta un dazio sulle manifestazioni che fino ad ora sono state gratuite, ma mi aspetto di tutto vista la penuria di fondi dei comuni. Il circolo che invece ci ofrirebbe il portico sotto cui mangiare e le prese per la tigelliera e l'illuminazione ci ha chiesto un contributo volontario, l'anno scorso a Molina erano 5€ ad equipaggio con CS ma senza altri servizi, qui CS non c'è ma c'è 220V, direi di fare lo stesso dell'anno scorso, per ora siamo in 13 equipaggi e sarebbero in totale 65€, che per il "disturbo" mi sembrano adeguati cosa ne pensate?

2) Visita al parco fluviale gratuita che pensavo per il sabato mattina, sono nei guai, il mio mentore mi ha mollato, a maggio sua moglie partorirà e non potrà farci da guida, pertanto mi devo arrangiare io, sulle casse di espansione e sul funzionamento delle opere per il controllo dei flussi idrici del fiume sono preparato, ma sul bird watching sono una frana. Mi dicono che l'area sia piena di uccelli molto belli da vedere, purtroppo non so riconoscere un pettirosso da un airone quindi avrò bisogno d'aiuto, Willy, Jana mi sapete aiutare vista la vostra esperienza in fatto di uccelli?

3) Visita al museo della Bilancia con spostamento in bicicletta dall'area al paese, come dicevo pensavo alla domenica mattina con passaggio in pasticceria che se lo chiediamo tiene aperto per noi, La visita per gruppi da 10 a 60 persone da dividere in gruppi da 20 costa se visita guidata sui 4€ a testa va bene?

Come vedete le attività sono per le mattine di sabato e domenica in modo da lasciare totale libertà di gozzoviglio al pomeriggio e alla sera del sabato. Per il ristorante per ora abbiamo 9 NO, 2 SI, 2 Incerti, aspettiamo ancora un po' poi vediamo. Se non c'è ristorante la spesa totale comprese le visite sarebbe sui 9 - 10€ + i costi del gasolio che ognuno deve sostenere per raggiungerci, + il costo delle cibarie che ognuno porta con se per deliziare i palati di tutti.

Siamo a vostra disposizione per Proteste, insulti, dubbi, proposte.

Ciao
Vecchio 31/01/2011, 01.11
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
Perchè rinunciare????? Broda era un modo di dire scusate il qui pro quo

Comunque se Zimba passi da Parma recupera un prosciutto per fare il confronto con Speck e S. Daniele, perchè con il parmigiano ci posso pensare io visto che vivo in mezzo a Reggiani tutta la mia giornata lavorativa (purtroppo)

Ciao
Allora... prima tu spieghi come vuoi omaggiarmi per aver portato Zimba al tg4, nel senso cosa rappresenta nel detaglio nel mio caso la parola generica di Broda, e poi io e Zimba nelle nostre chat chiacchere decidiamo, se e dove passare e se e cosa comprare... ok?????
Replica con citazione
Vecchio 31/01/2011, 01.17
Jana S. avatar
Utente Senior

Se si vuole fare un 3d specifico con solo tabellina partecipanti e organizzazione, basta farne uno chiuso con lucchetto, dove solo gli admin e moderatori possono intervenire, e Ale con Marione (Mario, ti è andata bene oggi, eh? avevo gia pronte le iconcine... ) secondo me riusciranno gestirlo benissimo. Altrimenti metto una su fb e pure tu Mario devi iscriverti per sapere! MArione, ti conviene 3D luchettato...
Replica con citazione
Vecchio 31/01/2011, 01.27
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Willy, Jana mi sapete aiutare vista la vostra esperienza in fatto di uccelli?
Caro Ale, noi siamo esperti di tutt'altro tipo di uccelli, roba grossa, materiale robusto, e non volano, non scrivo altri particolari, senno finiamo in qualche tribunale... Niente a che fare con uccelli di Campogalliano che magari conosci meglio tu. Ma perche se si vede un uccello, bisogna sapere come si chiama? O mi piace o no! E adesso, anche se non mi credete, non scherzo. Ho fotografato un sacco di (va be, ora scrivo cosi altrImenti non mi prendete sul serio) volatili sul Delta del Po senza sapere, come si chiamano e chi sono, erano semplicemente belli. E BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA STA VOLTA SONO SERIAAAAAA!
Replica con citazione
Vecchio 31/01/2011, 01.31
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Caro Ale, noi siamo esperti di tutt'altro tipo di uccelli, roba grossa, materiale robusto, e non volano, non scrivo altri particolari, senno finiamo in qualche tribunale... Niente a che fare con uccelli di Campogalliano che magari conosci meglio tu. Ma perche se si vede un uccello, bisogna sapere come si chiama? O mi piace o no! E adesso, anche se non mi credete, non scherzo. Ho fotografato un sacco di (va be, ora scrivo cosi altrImenti non mi prendete sul serio) volatili sul Delta del Po senza sapere, come si chiamano e chi sono, erano semplicemente belli. E BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA STA VOLTA SONO SERIAAAAAA!

Benissimo, allora faremo esattamente come faccio io di solito, binocolo, ZOOM sulla macchina e foto a manetta di tutto quello che mi piace anche se non so come si chiama, ma d'altra parte forse non è che mi interessi poi più di tanto il suo nome. Un po come con le donne (non mi massacrare adesso per favore )
Vecchio 31/01/2011, 01.37
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
Benissimo, allora faremo esattamente come faccio io di solito, binocolo, ZOOM sulla macchina e foto a manetta di tutto quello che mi piace anche se non so come si chiama, ma d'altra parte forse non è che mi interessi poi più di tanto il suo nome. Un po come con le donne (non mi massacrare adesso per favore )
Beee che andavi a donne con zum e binocolo è una novita, poi ci spiegherai meglio come funziona.... Ma fa parte del percorso natura?
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato