Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/2012, 23.41
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Rieccomi tornato.

@ Jana
Sì effettivamente vista da lì mi sembra corretto il tuo ragionamento, sai avevo capito che per 4hg ci volessero 3 litri di brodo, e ho fatto le moltipliche di conseguenza. Facciamo così tu fai il brodo e anche io ne faccio un po', poi al massimo se troviamo un po' pane vecchio e un po' di parmigiano con il brodo che avanza ci facciamo la Pevrà!

@ Zimba
Ma quindi sei sicuro al 100% di non venire, o abbiamo ancora qualche flebile speranza?

@ Mario
Beh anche stavolta non s'ha da fare, purtroppo ho lavorato anche oggi, se ti ricordi ti avevo detto che avrei portato via mia moglie per il suo compleanno e invece eccomi qui ancora a casa!! Non ti dico l'umore della consorte! E' da Natale che organizzo w.e. e poi all'ultimo momento saltano, ormai sto perdendo anche amici se vado avanti così, come vi dissi a settembre 2 carissimi amici hanno acquistato un camper e da allora ci chiedono di fare un'uscita insieme, beh da allora NON ci siamo riusciti!!!. Sto comincando a pensare di venderlo il camper se continuo così, e l'estate non è che migliori dobbiamo traslocare l'azienda !!!!!!
Vecchio 02/04/2012, 00.18
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

Grazie Mario
PS: io vengo dalla toscana, noi abbiamo degli ottimi salumi, tipo la sbriciolona (che non è il dolce mantovano) poi c'è la sopressata che in altre regioni la chiamano capo freddo, oppure la rosticciane da fare alla griglia, come le bistecche per non parlare del vino...ditemi voi cosa volete che porti.

Nik Name: GennaroFirenze
N°Adulti:2
Nome Adulti: Gennaro e Betty
Bambini e N°: no
Nome Bambini e età:
Animali e N°: no
Tipo e nome animali:
Nome Camper:
Marca: Hymer
Modello: B-Klass 614 SL staredition
Bici: si
Arrivo previsto: Venerdi sera

PS: Ragazzi avrei bisogno dell'indirizzo per il navigatore
Grazie
a presto
Vecchio 02/04/2012, 08.56
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da GennaroFirenze Mostra messaggio
Grazie Mario
PS: io vengo dalla toscana, noi abbiamo degli ottimi salumi, tipo la sbriciolona (che non è il dolce mantovano) poi c'è la sopressata che in altre regioni la chiamano capo freddo, oppure la rosticciane da fare alla griglia, come le bistecche per non parlare del vino...ditemi voi cosa volete che porti.
Ma dico, starai mica scherzando , tu pensa a portare che dopo aver assaggiato il tutto ti sapremo dare un giudizio su quella migliore.............

Simpaticamente
Vecchio 02/04/2012, 09.01
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
@ Mario
Beh anche stavolta non s'ha da fare, purtroppo ho lavorato anche oggi, se ti ricordi ti avevo detto che avrei portato via mia moglie per il suo compleanno e invece eccomi qui ancora a casa!! Non ti dico l'umore della consorte! E' da Natale che organizzo w.e. e poi all'ultimo momento saltano, ormai sto perdendo anche amici se vado avanti così, come vi dissi a settembre 2 carissimi amici hanno acquistato un camper e da allora ci chiedono di fare un'uscita insieme, beh da allora NON ci siamo riusciti!!!. Sto comincando a pensare di venderlo il camper se continuo così, e l'estate non è che migliori dobbiamo traslocare l'azienda !!!!!!
E' vero che il lavoro non e tutto nella vita ma, se questo viene a mancare sono dolori........ quindi denti stretti, paraocchi e avanti sempre dritti come i MULI.........

Simpaticamente
Vecchio 02/04/2012, 09.49
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Ale, menomale che hai lasciato azienda dove lavoravamo insieme, perche ti faccevano lavorare troppo! Mi sa che sei tu che ti fai intortare..... Povera Didi! Secondo me non devi vendere il camper, secondo me a volte devi dire NO in azienda. Non credo ,che tutti i tuoi colleghi lavorano cosi sabati domeniche e notti compresi!!!! Certo che se trovano uno come te, vuoi che lo lasciano girare in camper?
Per i lbrodo aspettiamo fare la conta, ok? Vedi? gia ti metti avanti fare le cose che magari non serve. Masochismo puro!
Vecchio 02/04/2012, 09.50
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Mario, va bene se correggi i tuoi post, ma i miei???????
Vecchio 02/04/2012, 09.56
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Mario, va bene se correggi i tuoi post, ma i miei???????
Jana, non ho mai corretto i tuoi post perchè non mi sembra giusto ma se vuoi che lo faccio
Vecchio 02/04/2012, 10.00
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

Ok... porterò alcune specialità.
Ovviamente non sarò in grado di soddisfare 60 persone ^_^
ma farò il possibile che ognuno di noi possa assaggiarne un pò
Vecchio 02/04/2012, 10.01
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

Per i lbrodo aspettiamo fare la conta, ok? Vedi? gia ti metti avanti fare le cose che magari non serve. Masochismo puro![/quote]

....Jana,Alle io il brodo NON LO SO FARE!!!... sorry anke se sono datata nn ho mai fatto la casalinga per cui mi propongo x portare TUTTI i tortellini e quello di cui vi e' necessita' (ditemelo Voi) ma nn fatemi spentolare !!! Inoltre se mi messaggiate su FB i vs.cell. ne sarei molto felice cosi' ci potremo tenere aggiornati in ogni momento! Il maritozzo non vede l'ora di incontrarVI TUTTI !!.....peccato x CHI MANCHERA'!!!!
Vecchio 02/04/2012, 10.05
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
@ Zimba
Ma quindi sei sicuro al 100% di non venire, o abbiamo ancora qualche flebile speranza?
Qui da noi si dice che di sicuro ci sono solo due cose:
1) Le tasse
2) La morte

Il resto non ha certezze. Ad oggi confermo che non ci saro', dovessero cambiarmi i piani anche all'ultimo minuto , parto....

Andrea
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato