Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/01/2012, 14.42
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
C'e wi fi per poter almeno chattare tra di noi dal camper?
Jana, siamo nel 2012 ed al giorno d'oggi tutti i gestori di rete mobile vendono chiavette internet, io ne possiedo una (VODAFONE) quindi per chattare tra di noi basta fornirsene una come o fatto io.........

Simpaticamente
Vecchio 28/01/2012, 14.46
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Jana, siamo nel 2012 ed al giorno d'oggi tutti i gestori di rete mobile vendono chiavette internet, io ne possiedo una (VODAFONE) quindi per chattare tra di noi basta fornirsene una come o fatto io.........

Simpaticamente
Io la chiavetta ce l'ho, ma non si puo costringere tutti comprarsi una chiavetta per tg5! Poi tu non puoi chattare, perche noi chattiamo su facebook...
Vecchio 28/01/2012, 14.49
Jana S. avatar
Utente Senior

Citazione:
per te c'è ne sarà da bere per sempre, l'importante che............ tu rimani fuori a bere ed io a versarti..... CAPISCI A ME!!!!!

Simpaticamente
OOOh a queste condizioni mi faccio corrompere tranquillamente!!!!
Vecchio 28/01/2012, 15.21
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Io la chiavetta ce l'ho, ma non si puo costringere tutti comprarsi una chiavetta per tg5! Poi tu non puoi chattare, perche noi chattiamo su facebook...
Non si obbliga nessuno ad acquistare la chiavetta, chi c'è l'ha chatta è chi non c'è l'ha ne fa a meno, non possiamo però mettere in croce il buon TOM a fare installare provvisoriamente WI FI.
FACEBOOK, che orrenda parola , ok vuol dire che se qualcuno ne e sprovvisto gli presterò la mia così chatta con te su FB.........

Simpaticamente
Vecchio 28/01/2012, 15.24
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Tom, io non ricordo che a San Galgano avesse piovuto forte, se non alla fine della festa, di domenica? !

si, hai ragione, ora che mi viene in mente a san galgano ha piovuto solo alla fine mentre mettevamo via i tavoli.

Io posso portare un gazebo normale, altro non ho. Se qualcuno ha qualche gazebo meglio che lo porti. Poi bisogna un pò confidare sul bel tempo, strutture da ripararsi non ce ne sono.

Io ho un mega telo verde con occhielli di circa 8m x 5m che se montato bene sarebbe anche decoroso, ma il problema è come montarlo visto che non ci sono strutture o alberi a cui fissarlo. Inoltre andrebbe messo a V invertita come una tenda canadese di 8m, per evitare che faccia la sacca.

Se si trovano almeno 4 gazebi, si possono mettere in linea e coprire il tutto con questo telo a quel punto si piantano dei picchetti nell'asfalto o nella terra ai lati del parcheggio e con delle corde si tira ai lati.

Quindi servirebbe altri tre gazebi oltre al mio

Casomai il telo si metterebbe solo in caso di minaccia di pioggia.
Vecchio 28/01/2012, 15.33
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Io posso portare un gazebo normale, Quindi servirebbe altri tre gazebi oltre al mio.
Che io ricordo al TG3 vi erano gazebi di cui 1 era del Buon DAFI che a quanto pare non sarà presente per impegni MATRIMONIO del figlio, gli altri non saprei proprio di chi fossere, se a Jana o a qualcun altro viene in mente di chi fossero si potrebbe sempre chiedere..............

Se Dafi c'è lo presterebbe, io la sera del venerdì sera transitando da Verona mi accorderei da trovarci al casello dell'autostrada e lo porterei, però non so se Fiorenzo è d'accordo

Simpaticamente
Vecchio 28/01/2012, 18.33
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Che io ricordo al TG3 vi erano gazebi di cui 1 era del Buon DAFI che a quanto pare non sarà presente per impegni MATRIMONIO del figlio, gli altri non saprei proprio di chi fossere, se a Jana o a qualcun altro viene in mente di chi fossero si potrebbe sempre chiedere..............

Se Dafi c'è lo presterebbe, io la sera del venerdì sera transitando da Verona mi accorderei da trovarci al casello dell'autostrada e lo porterei, però non so se Fiorenzo è d'accordo

Simpaticamente

No, non chiediamo roba a chi non c'è, meglio che la roba sia di chi c'è, almeno se una tromba d'aria ci distrugge i gazebi, ognuno pensa al suo (il mio ha già una gamba un pò zoppa per un temporale improvviso).
Vecchio 28/01/2012, 19.05
Jana S. avatar
Utente Senior

Dunque... ma insomma, non state attenti??? MArio, tu mi capisci solo quando scrivo di Inter??? Ho scritto piu meno cosi in precedenza:
Io gazebo non ne ho piu nessuno di quelli portatili, forse ne avro uno ma non sono sicura. Non ricordo se due o tre gazebi erano di Dafi, dei quali alcuni presi in prestito dai parenti, non mi pare carino chiederglielo! Poi credo, che Fi di Dafi presterebbe forse la moglie ma non gazebi gril e amenicoli simili! Loro inoltre quel weekend hanno matrimonio del figlio e non credo, che hanno tempo occuparsi delle consegne dei gazebi!
Dato, che all'apello dei gazebi nessuno si è fatto avanti, ho pensato mal che vada, si usa il telone di signora Mario... (tieeeee!) E dato, che non ho avuto nessuna idea migliore, ho pensato di fissarlo tramite suoi ochielli con delle fascette alle barre portapacchi tra due camper qua e due la... Cosi li si puo gia dare una pendenza sia in largezza sia in profondita se i 4 camper sono di altezze differenti. Questa era unica idea pure scema se volete, che mi è venuta sul momento, ho sperato che qualche inge arriva con idea migliore... Questo sempre, se le prevvisioni del tempo si prevvedono cattive e fare poco prima, che dovesse piovere. Se abbiamo gazebi, problema risolto. Se non abbiamo gazebi?
Vecchio 28/01/2012, 19.13
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Se abbiamo gazebi, problema risolto. Se non abbiamo gazebi?
Nessun problema, se non ci fossero i gazzebi risolviamo con i teloni...... belli verdi militare
Jana, grazie per la signora........

Simpaticamente
Vecchio 28/01/2012, 19.24
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
No, non chiediamo roba a chi non c'è, meglio che la roba sia di chi c'è, almeno se una tromba d'aria ci distrugge i gazebi, ognuno pensa al suo (il mio ha già una gamba un pò zoppa per un temporale improvviso).
Giusto Tom hai ragione, guarda caso che ogni volta che si guasta qualcosa è sempre quando te l'hanno prestata................

Simpaticamente

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato