|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Chat Chiacchiere e Discussioni |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ecco 3D, ora attendiamo le notizie fresche e iscrizioni con numero persone per equipaggio divise tra adulti bambini e cani, non è detto che non si rifà il trofeo del salsiciotto per i cani! E anche quanti adilti e bambini (età) interessati per la cena in ristorante.
Si accettano anche le proposte per le varie competizioni, tipo chi arriva da piu lontano o per il camper piu vecchio e si prega di offrire i premi possibilmente molto seri ma anche no. ciaociao, che devo scappare.... Jana |
|
||||
|
||||
![]() C'è qualcosa che non mi quadra sulle date ma il 25 e 26 maggio sono un lunedì e martedì?
|
||||
|
||||
![]() [quote=francato;50232]C'è qualcosa che non
Va beeeene lo sanno tutti che sono un disastro e chi non lo sapeva ancora lo sa adesso.... Ho guarato probabilmente mese di aprile o forse caledario di anno scorso che so io.... Ora chiedero a wbm Paolo di farmi da badante e correggere! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() anche a me risulta che l'ultimo week end di maggio sia quello del 30/31 ....
![]() cmq ...gaudio e giubilo oggi sono riuscita nell'eroica impresa di contattare la pro loco di s.galgano ![]() ![]() ![]() la lettera al sindaco e ai vigili è stata impostata oggi e quindi il 29 spero anche di avere notizie sicure riguardo alla zona di parcheggio disponibile x noi...qualcuno vuol dividere con me l'ardua fatica ![]() ciao, ciao ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Allora, visto che sono aperte le prenotazioni, mentre due donne si danno da fare
![]() ![]() ![]() ![]() MI PRENOTO
DISPONIBILE A
INDISPONIBILE A
![]()
|
||||
|
||||
![]() NOI
![]() ![]() Ciao Roberta. Baci Gastona ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Due equipaggi:
N.1 camper con due adulti e un cane (Jana Domenico e Siria) cena ok N.1 camper slovacco veryvery vintage 2 adulti (Peter e Tereza) chi è stato in Silicia a Pasqua organizzata da Ignazio gia li conosce, erano in camper con noi. Invece a gardenparty di Muzla Peter era il direttore del gulasch. COme curriculum dovrebbe andare bene, no? Cena ok anche loro. Noi al contrario di Bizzeta siamo disposti a tutto pure al tiro con la fune, semrpe che si trova fune abbastanza forte. E la prova di Rubicone qualcuno ricorda? Si puo rifare, che fiume passa da quelle parti? |
|
||||
|
||||
![]() Se non subentrano complicanze particolari ci saremo anche noi, 2 adulti e forse una cagnolina (Emily).
Disponibili a partecipare a tutte le attività! Cercheremo di portare qualcosa da assaggiare di tipicamente veneto. CIAO
|
||||
|
||||
![]() Salvo imprevisti, ci siamo anche noi, anche se con arrivo sabato verso mezzogiorno credo.
L'equipaggio non è cambiato, due adulti e due bimbe. Se porto le bici, sfioro gli 8 metri... Sto allenandomi alla Grappa cosi spero di essere dei vostri a tarda notte.
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
Turit Magazine - San Galgano | silviaz | TURITmagazine | 8 | 11/09/2006 09.43 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |