|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
mi associo hai complimenti di zimba devi proprio essere vulcanica xè non sei mai ferma ma quanti km ha gia fatto il tuo camper???se penso che il mio è fermo da settembre
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ciaociao, roberta ![]() p.s. io sono un po' (tanto) irrequieta di natura e in + uso il camper anche come ufficio mobile x il mio lavoro..quindi alla fine o x piacere o x lavoro sono sempre in giro ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Grazie Roberta, per le info e per il tuo impegno....
a presto rivederci.
|
||||
|
||||
![]() [quote=muttie;51051] aggiornamento tigellabis s.galgano
Allora Roberta il mio problemino familiare per cui nn sono venuta a S.G. e' stato una benedizione visto il tempo che hai trovato. Pero' sono dispiaciuta non potendo averTI conosciuto di persona ![]() Grazie.un caro saluto. Gastona. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Certo poi ci sono i fedelissimi come Roberta, Willy, i Dafi, Jana, etc che si incontrano piu' spesso ed è bello considerare che queste amicizie sopno nate sul forum, ma, ripeto, molti di noi soffrono di orsite.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Io avevo cercato di portarti bene e chiamare il sole ma....
![]() Per Enzotemma: dai, lanciati! Quest'anno se tutto fila liscio saremo in parecchi della categoria "new entry"!!!...non lasciare soli gli orsi trentini! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Bella l'idea del materiale per la zona intorno eheheh, anche se io andro' sul delta domenica sera, max lunedi
|
||||
|
||||
![]() X Enzotemma. Ciao sono anch'io un po' orsa che sia il giorno della nostra nascita?
![]() Dai troviamoci a S.G. forse ci andra' via l'ORSITE ![]() ![]() By By Gastona. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |