|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
chi ha installato più accessori o fatto più modifiche.... ma questo lo vince Tommaso |||||
se facciamo il camper più sporco, partecipo anch'io...........
|
||||
|
||||
![]()
Su questo non ho rivali!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Per admin:
Perche e stato cambiato il titolo del 3d? Si chiamava tigellabis ovvero guracletteparty di San Galgano. Dato che le tigelle c'entrano nulla sarebbe bene, che tornasse il titolo pr intero! Help help help! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
buona l'idea su chi ha + accessori e/o + modifiche ma nn sono tanto sicura della vittoria di tommaso, xkè anche willy direi proprio che nn scherza ...sul suo transatlantico gli manca solo la turbina atomica ![]() x il camper + sporco mi sento di prevedere un buon (ottimo?) piazzamento del mio dingo bingo che nn si è ancora completamente liberato dello sporco accumulato durante l'operazione "natale a domicilio" ![]() ![]() ![]() bene, siamo a 4 premi ...nn male come "piatto" ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Stavo pensando...
![]() ![]() Come devoto al santo sono in una buona posizione ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ciao,
|
||||
|
||||
![]()
Non volevo deluderti, ma Muzla - San Galgano sono 1095 km.... Mio amico PETER nonche capocuoco del gulasch!
|
|
||||
|
||||
![]()
serbatoi thetfordt supplementari contano? Perche io ne ho due oltre a quello originale... Comunque credo di non essere lontana dal podio manco io!
|
|
||||
|
||||
![]() Vista la stagione, si potrebbe anche fare il concorso per i bermuda piu buffi, naturalmente partecipano solo uomini, giuria rigorosamente femminile. E che dite signore eleggere il mister gambe piu belle?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() x Zum: Si potrebbe fare lo scambio della tua mozzarella bufala campana con la mia motadella Favola?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |