Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Supporto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/06/2005, 21.52
Monica e Pietro - Bo avatar
Monica e Pietro - Bo Monica e Pietro - Bo is offline
Utente Senior

Luogo: provincia di Bologna
Predefinito Come mai da tempo non ci sono nuovi diari di bordo?

Volevo fare una domanda al webmaster

Ho notato che da almeno 3 mesi non vengono pubblicati nuovi diari, eppure so per certo che molti amici ne hanno inviati.

Io stessa ne ho mandato uno mi sembra dieci giorni fa, ci sono problemi???

Scusa la domanda è che leggere i diari è sempre un piacere, si viaggia con la fantasia, e onestamente a me mancano

Monica
Vecchio 21/06/2005, 08.28
momo

Predefinito Re: Come mai da tempo non ci sono nuovi diari di bordo?

Ciao Monica,

anch'io ho mandato un diario del mio viaggio in Bretagna perchè interessava all'amico Zum, L'avevo spedito inizialmente in due post sul forum, ma mi sono stati censurati (non ho ben capito perchè, mi sembra che potesse magari interessare ad altri, ma "...così è, se vi pare..."). Allora l'ho spedito al WM per essere publicato...ma niente . Meno male che sono riuscito ad avere l'indirizzo di Zum e glielo ho mandato direttamente. E' vero che era un diario molto stringato (volutamente stringato per poterlo mandare nel forum), ma era comunque una cosa vissuta.
Certo che così non è che si incentiva lo scambio pubblico selle informazioni, ma quello privato. Meno male che ci siamo incontrati in chat con Zum e abbiamo potuto scambiarci l'indirizzo (indovinate quale chat?).
Sperando che non venga censuraqta pure questa Vi saluto
Replica con citazione
Vecchio 21/06/2005, 10.08
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Anch'io ho inviato alcuni itinerari ma non sono ancora stati iseriti. Ero stato avvisato dei tempi lunghi per la loro pubblicazione. Probabilmente Enzo e i suoi collaboratori sono molto impegnati. Pazientiamo e auguriamo loro buon lavoro e ancora grazie
Vecchio 21/06/2005, 12.48
Markoz avatar
Markoz Markoz is offline
Utente Senior

Luogo: Casalborgone (TO)

Anch'io ho due diari in attesa di pubblicazione (li ha pubblicati un altro sito, nel frattempo), e mi son fatto mandare da Pierfranco il suo ottimo diario della Polonia via e-mail. Peccato, perchè a giugno fervono i preparativi delle vacanze e TI era fondamentale per avere "notizie fresche". Peccato, perchè Enzo Novellis ha sempre sostenuto la giustissima tesi di privilegiare la diffusione pubblica di queste informazioni piuttosto che farli circolare su canali "privati".
E ancora peccato, perchè il forum la chat ed i diari di bordo erano per me le risorse più usate di TI ed ora mi è rimasto uno strumento solo...
Spero che la situazione si risolva al più presto! Coraggio WM!
Replica con citazione
Vecchio 21/06/2005, 13.51
Moderatore Moderatore is offline
staff direzione

Purtroppo i lavori conseguenti all'avvio del nuovo forum ed altri impegni per il sito hanno fatto tralasciare la pubblicazione dei diari. Adesso si aggiunge anche il periodo di ferie che naturalmente coinvolge anche i collaboratori di TI e quindi non aiuta a smaltire gli arretrati. Parecchi sono già quasi pronti ma non completi. Appena possibile verranno terminati e pubblicati, così come tutti gli altri giunti ultimamente.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato