|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
![]() |
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]() Salve a tutti,
inizio chiedendo scusa per il posizionamento del Topic ma non sono riuscito a metterlo nella sezione "Tecnica" perchè chiusa. Ho il seguente problema. Le finestre della mansarda del mio Rimor SuperBrig del 2004 (comprato usato) hanno due braccetti con un pulsantino laterale che riesci a premere con l'unghia e si spostano di pochissimo. Ebbene la mia domanda è: "Come si chiudono?" Per aprirli basta dare un carico dopo aver sganciato i fermi. E per chiuderli? Quelle 2 o 3 volte che li ho chiusi finora ho dovuto fare una forza bestiale e prima o poi le rompo. Se schiaccio i pulsantini il carico di chiusura non cambia, e comunque se ho entrambe le mani impegnate per i pulsantini, poi non posso chiudere." Chi può aiutarmi? Chiedere al vecchio proprietario è l'ultima spiaggia perchè già l'ho disturbato parecchie volte. Grazie anticipate. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Forse potresti fare un salto da un concessionario...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Spero di averti auitato, ciao.
|
||||
|
||||
![]() braccetti simili sono sulle caravan Fendt; si sbloccano spingendo la finestra in apertura; se non vanno vuol dire che vanno sbloccati con lubrificante molto liquido, non col grasso.
|
|||
|
|||
![]() A me infatti si è rotto
![]() Intanto ho scritto alla Rimor perchè anche un amico sta avendo lo stesso problema e ho chiesto se sono in garanzia. Poi quando apre sentirò il concessionario, ma visto il materiale non mi sembrano da lubrificare. Attendo delle risposte dalla Rimor poi scrivo sul forum Fabrizio |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, lo svitol è magico. Ne è bastato uno spruzzo e adesso click clack è un piacere aprirle.
Grazie a tutti. |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SuperBrig 678 | roblungh | Costruttori camper | 6 | 08/10/2011 20.27 |
Rimor Superbrig 680 | Saint | Sondaggi | 2 | 02/10/2007 14.07 |
smontaggio finestra sietz | Giascarcio | Fai da te | 1 | 05/06/2007 14.14 |
Rimor Superbrig 677 Tc | stegigio | Costruttori camper | 2 | 12/04/2007 08.52 |
Come Posso Riparare Una Finestra? | ASMAFIA | Fai da te | 18 | 25/07/2006 10.44 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |