|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Manutenzione Cellula, motore, tagliando periodico, cambio olio, ecc. |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Da qualche giorno non entra in pressione..
Alla minima apertura dell'acqua la pompa parte e va a colpettini.. Appena spengo l'acqua si spegne.. Non porta pressione all'impianto.. Ho anche un vaso di espansione fiamma che dovrebbe evitare le continue partenze della pompa... Il camper ha poco piu di 1 anno di vita ed essendo in sardegna non posso andare dal concessionario.. Grazie a tutti per le risposte!
|
||||
|
||||
|
Potrebbe proprio essersi "incantato" proprio il vaso d'espansione... puoi bypassarlo?
Se la pompa, come pare dal rumore, funziona e l'acqua nel serbatoio do per scontato che ci sia, la vedo come possibilità non tanto improbabile. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Simpaticamente
|
|||
|
|||
|
Posso baypassarlo il vaso di espansione....
Provo a vedere se ce' questa regolazione che mi hanno appena consigliato..se non la trovo scollego il vaso e provo... Ora sono in spiaggia,provo stasera e vi aggiorno.. Per ora grazie e se ci sono altre cose che posso provare scrivetemele pure.. Grazie
|
|||
|
|||
|
Ieri sera come da vostre indicazioni ho staccato il polmone ma stesso difetto..
Cercata la regolazione pressione, trovata, provato ad aumentare e calare ma nulla... Ho smontato il polmone e ripulito anche se non era sporco, pulito il filtro pompa... Riavviato tutto e magicamente ora funziona!! Non ho capito cosa sia successo alla fine, ma ora funziona e porta pressione all'impianto... Grazie dei vostri consigli.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Quando la tecnologia sembra non dare soluzioni, ci pensa la "taglia occulta dei pantaloni"...
![]() Cioè... probabilmente era un granello di sporco nella pompa, smuovendola è passato oltre i "piattelli" e si è sbloccata. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|