|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() ......... è troppo presto per cominciare a scambiarci gli auguri ? Va be , io ci provo .
A tutti gli itineranti che tra poco partiranno per le loro mete e anche a gli itineranti che passeranno le festività in famiglia voglio augurare di trascorrere un felicissimo e sereno Santo Natale ......e che il Nuovo Anno sia colmo di tanti buoni positivi propositi . A tutti felice Natale e buon Anno .
|
||||
|
||||
![]() GLI AUGURI SONO SEMPRE BEN ACCETTATI PERTANTO ANCH'IO MI ASSOCIO A
STEFANO PER INVIARE A TUTTI VOI TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE-PROFICUO E VIAGGIANTE 2009!!!!! MI PIACE CARO STEFANO ESSERE FRA LE PRIME AD ESPRIMERE QUANTO SOPRA. CIAO.GASTONA ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Io vi auguro un sereno Natale e un buonissimo 2009 così: Donare un sorriso rende felice il cuore. Arrichisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. E se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo. P. FABER ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() io sono assolutamente negata x scrivere cose tipo auguri, condoglianze, complimenti etc etc etc e, come se nn bastasse, in questo periodo sarei + dell'idea di distribuire calci là dove "nn batte il sole" piuttosto che gentilezze ...ma è natale... quindi auguri a tutto il forum
![]() ![]() roberta silvia ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Tanti, tanti, tantissimi auguri di buone feste a tutti !!!!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Unisco i miei affettuosi auguria quanti li hanno già splendidamente espressi.
AUGURI DI FESTE GIOIOSE ED INTERESSANTI VIAGGI Guido |
|
||||
|
||||
![]() Da tanto tempo non scrivevo sul forum, ma come avevo promesso l'ho sempre letto, e in questa speciale occasione ho deciso di farmi risentire, anzi rileggere. L'occasione delle festività natalizie che si avvicinano mi è utile per
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() asieme alla mia famiglia faccio kilometrici auguri di
![]() ![]() a tutti i camperisti e roulotisti vecchi nuovi e futuri di questo sito. ![]() naturalmente anche a tutti quelli che ci mettono a disposizione questo spazio ![]() enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Solo ora mi rendo conto che qualcuno ha già cominciato le vacanze di Natale mettendo in moto le ruote del camper.
Io lo farò il 25 in direzione della Tunisia. Faccio quindi a tutti quelli che ancora mi leggono tanti tanti tanti auguri di BUON NATALE e che nel 2009 si possano realizzare gran parte di quei sogni che abbiamo nei cassetti! Un augurio speciale a chi ci permette di fare..... questi auguri!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Auguroni di cuore a chi ha creato questo meraviglioso spazio!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
buon compleanno | enzotemma | Chat | 60 | 27/08/2008 22.25 |
Buon W-E a tutti | bagnatozuppo | Camper che passione! | 24 | 18/04/2007 18.31 |
Buon 2007 | marcolindo | Camper che passione! | 11 | 03/01/2007 21.29 |
Buon 2006 | ilciamper | Chat | 2 | 01/01/2006 18.47 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |