|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Zimba, al tg5 si è sentita molto la tua mancanza. Se pero devo entrare nei particolari, era la mancanza dell'autista, che portava le tue splendide filgie, che si sarebbero divertite un tot con Giulia (filgia di Paolo), Maria Francesca e Antonella - figlie di Silvia e Fabio anche se ancora mi chiedo come quel uomo ha potuto procreare, va be ancora non esisteva ISo 9001, altrimenti Silvia andava in menopausa prima dell'evento... e filgia di Willy. Piccolo Monzani invece avrebbe apprezzato sicuramente un inge... CI vedremo al tg 6xxX dove le due x centrali andranno svelate sabato...
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ormai ci ho fatto l'abitudine....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Prima trance lavorativa della giornata finita
![]() spengo lo scatolotto PC e tra un pò parte il camper Andrea metti su la moka ![]() per fine settimana sveliamo le figuracce di Ale...................... questi ing ![]() ![]() santa pazienza e santa la donna che ha vicino ![]()
|
||||
|
||||
![]()
OK OK...forse sarà il caso che rinunci anche alle olive, però mi devi promettere che se capito dalle tue parti, oltre ad offrirmi un bicchierino della tua grappa, vorrei comprarne una bottiglia da portare via.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Volontieri, ma avvisami per tempo se decidi...
|
||||
|
||||
![]() [quote=zimbabwe2;82596]Enzo, non penso sapesse dove stessi andando...
quote] ERO UNICA A SAPERLO!!!!!!!!! pero non ti invidiavo, preferivo Pianoro. E piu vicin oe piu divertente! |
|
||||
|
||||
![]() Non ho letto tutto perchè..... MAMMA MIA QUANTO SCRIVETE !!!
![]() e se penso che siete molto più forti nel mangiare, bere e divertirsi ..... ![]() beh... beh .... beh leggendo i vostri racconti, penso proprio che avete onorato degnamente la nostra assenza. ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Per le foto se volete mandatele pure a me (webmaster@turismoitinerante.c om) che poi creo un albun come per gli incontri passati.
Se sono parecchie e via mail risulta impegnativo fatemi sapere che creo un account FTP per caricarle sul server o utilizziamo qualche programmino tipo Dropbox ![]() Saluti Paolo ![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 18 (0 utenti e 18 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |