|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Mi dispiace tanto, va bè, ci sarà un altra occasione, vi penseremo. Però la prossima dovete esserci! Ho guardato velocemente (stiamo preparando e se sto qui al PC mia moglie urla) il motoscafo.........fortissimo, poi mi leggo bene perchè non ho capito alcune cose. ciao, Tommaso
|
||||
|
||||
![]() PAOLO grazie !!!! Mi ha fatto tanto piacere conoscere Te e le Tue splendide donne .....non ho potuto salutarTi siete partiti e nn me ne sono accorta!!!!!!!!!! Dai un bacio a Giulia e un abbraccio alla Tua mamma! Alla px volta ( spero nn fra un anno)!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Arrivati a casa senza problemi anche se un po' sballottati da un forte vento laterale!!
Che dire, abbiamo passato un bel we assieme a tutti i convenuti a Pianoro. Ora sono doverosi i ringraziamenti a chi più si è prodigato per la buona riuscita dell'evento. Grazie quindi a chi ha supportato la location e ci ha portato a spasso per Bologna, grazie a chi ha curato con grande efficienza la logistica, grazie a che ha preparato quei buonissimi tortellini infine grazie a chi è arrivato fino a Pianoro per stare in nostra compagnia e riferito a tutti indistintamente, vecchi e nuovi amici ed anche a chi non si vedeva da un po' troppo!! Un car saluto a tutti ed in particolar modo a chi non siamo riusciti a salutare di persona. Alessandro e Rosella
|
||||
|
||||
![]() Eccoci qua!! Ragazzi mi ha fatto veramente tanto piacere rivedere alcuni di voi ed incontrare nuovi amici! Mi dispiace per gli assenti; avrei voluto conoscere zimba, rivedere Stefano, Panzer e gli altri che non sono potuti essere presenti.... magari sarà per la prossima volta.
Un doveroso saluto e ringraziamento va a Mario che si è sempre prodigato per tutti noi. Grazie Gisella ricambiano!!! Grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia anche da parte di Giulia ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Paolo, grazie di essere stato con noi , finalmente ti ho conosciuto bene di persona. Anzi, metti una foto migliore nell'avatar perchè dal vivo sei molto meglio che in foto!
![]() Non sto a fare ringraziamenti nominali perchè si dimenticherebbe senz'altro qualcuno, quindi ringrazio tutti i partecipanti che si sono sobbarcati centinaia di km perstare con noi, e hanno portato allegria nonchè i migliori prodotti gastronomici delle loro terre e preparati con amore e cura. Ringrazio anche chi ha portato e messo a disposizione di tutti attrezzature degne del Genio Militare, e anche chi mettendo a disposizione le proprie professionalità tecniche e il sudore della fronte ha partecipato all'allestimento del campo. Quindi ringrazio tutti perchè se il nostro incontro è riuscito è merito della vostra simpatia e voglia di stare assieme. Quando leggerete immagino che sarete ormai tutti a casa, ci sentiremo nei prossimi giorni. Mi devo scusare con chi è partito questa mattina perchè mi sono dimenticato di consegniare gli attestati di partecipazione. Ora mando il PDF a Paolo, che non lo ha avuto neanche lui, con preghiera di inviarlo poi a chi non lo ha avuto. Se poi mi sono dimenticato ancora qualcuno, ditemelo. ciao, Tommaso
|
||||
|
||||
![]() Cari Tigellatori!
cosa posso dire se non GRAZIE A TUTTI per l'accoglienza e per la simpatia che è proprio insita nel gruppo! Mi sarebbe piaciuto passare più tempo con voi tutti ma tra l'impegno lavorativo al sabato e un deciso mal di testa post-ciucca ![]() ![]() Un grande ringraziamento anche da parte dell'amico Giorgio che è stato subito accolto e che si è trovato subito a suo agio nonostante non vi avesse conosciuto nemmeno dal forum! Un elogio va a Tommaso per l'organizzazione e a Mario per il tanto lavoro che si è prestato a fare senza riserve! E' stato un vero piacere riuscire finalmente ad abbinare i vostri volti ai relativi nik-names anche se, visto il poco tempo, sicuramente qualche scambio l'ho fatto. ![]() Ho passato ventiquattr'ore fantastiche e in famiglia! Ancora un grazie a tutti e un arrivederci a presto! ![]() Labby |
|
||||
|
||||
![]() Arrivati anche noi da una decina di minuti ... che dire, un ringraziamento a tutti in modo particolare agli organizzatori Tommaso e Lorenza che hanno allestito l' area di ritrovo ed a superMario che come al solito ci ha accudito come dei bimbi piccoli ... poi un saluto ed un abbraccio a tutti gli intervenuti vecchi e nuovi abbiamo proprio passato un bel w.e. insieme
![]() ![]() ![]() P.S. Sssssssst, non dite a Domenico che il mio uccello l' ha preso Jana altrimenti si arrabbia ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Per me si arrabbia di più tua moglie! E ti aizza i biondi! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Eccoci qui di ritorno....ma lo sapete che Fabio e Mery hanno pure voluto cenare...ma dico io...gli ho fatto una minestrina di dado perchè capiscano subito che è finita la festa e che devono rimettersi in riga...
![]() ![]() ![]() Poi grazie a Tommaso e alla splendida Lorenza, a tutta la compagnia, ci è dispiaciuto non aver salutato Alessandro e Rosella e anche gli amici di Torino ai quali avremo voluto far sapere che siamo diventati dipendenti da bollito e salsine di qualsivoglia colore... Grazie a tutti !!!
|
||||
|
||||
![]() Per ora un sentito ringraziamento per la compagnia e non solo, a tutti i partecipanti del TG5........
![]() purtroppo alcuni non siamo riusciti a salutarli quando hanno lasciato il "campo" ![]() un ringraziamento particolare a chi ci ha messo tanto lavoro e "servizio" ![]() Raffaella e Pierfranco . . .
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 24 (0 utenti e 24 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |