|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
te ne posso vendere un po anch'io se è quello il problema!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() io venerdi sera sono già a verona (parto da la per TG)avvisate in caso che mi fermo da quelle parti
![]() ![]() tranquillo DAFI con un pò d'acqua minerale gasata te la cavi buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Se fate caso guardando Meteosat la perturbazione viene da Nord quindi investe prima Verona poi pianoro, quindi a verona pioverà più a lungo e più forte. Il problema è che si formerà una squall line,
http://it.wikipedia.org/wiki/Squall_line che non è nulla di simpatico, in un certo senso è meglio non avere i gazebi secondo me volerebbero via, quindi ricordiamoci di tirare dentro tutta la roba nella notte tra sabato e domenica telone compreso. Se leggete c'è da spaventarsi si parla di grandine e venti a 45km/h ma il fronte critico sta tra 25 e 50km e di solito non risale le colline, speriamo se la prenda con Bologna e non con Pianoro. la direzione è dal friuli attraverso veneto e poi lombardia ed Emilia romagna, noi dovremmo essere al limitare e sentire solo la lieve pioggerellina di coda!!!!!!! ![]() comunque una roba del genere è molto instabile e potrebbe anche dissolversi, basti pensare che se si guarda meteosat non si è ancora formata, inoltre succede d'estate e raramente in primavera. Oggi pomeriggio alle 14:00 lo stesso sito annunciava l'arrivo delle piogge su pianoro dalle 15 del sabato ![]() ![]() @ Jana non ti devi preoccupare dell'itinerario secondo me noi della Flottillia abbiamo Aller davanti, meglio di così ![]() ![]() ![]() @ TUTTI ricordo il problema del brodo, portate i piatti fondi NON di carta se no vi scottate Problemino tecnico: ho caricato i picchetti della tenda hanno circa 40 anni ma sono ancora bellini, purtroppo qualcuno si è fregato dalla sacca la mazzetta per piantarli, e io nella dotazione del camper ho solo un martello standard, c'è qualcuno che ha mazzetta da 5kg? Non so se tra domani e venerdì mattina riuscirò ad accedere al Forum, quindi se ci sono novità grosse per chi ha il mo cell mi faccia uno squillo ![]() Grazie Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
E'un'ottima contromisura anche contro le punizioni di Gisella
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Cavolacci, ma lo sai che non ci avevo pensato? grazie per avermelo ricordato......... ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Guarda che noi Hooligans siamo capaci di aspettarti per farti unire alla carovana se ci porti da bere......... NON SI ACCETTANO BEVANDE SE NON SONO ALCOOLICHE
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
o il "soggetto" è considerato alcoolico quando supera i limiti di legge per la guida ?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 16 (0 utenti e 16 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |