|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Si dai, va bene lo stesso.....
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() e poi di stranieri probabilmente ne avremo 3 xkè maryam si è così divertita al tg4 che vuol venire anche al tg5
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
infatti è americana ..anche se nel periodo del tg4 stava lavorando in pakistan ..ora invece è a new york ..ma da qui al tg5 chissà dove sarà finita
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
La butto li anch'io.... E se lo facessimo al confine BGBS???? Ci sarebbero molte teste organizzative in quel posto...... ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Bellisima l'idea di Muzla anche perchè una delle idee del pontone era proprio di passare di là (anche se non era ancora stato definito bene in quale giro infilarlo). Comunque senza lo Zimba che TG sarebbe?
Comunque mi dispiacerebbe mancasse qualcuno perchè vorrei se posso rivedere tutti molto volentieri, ovvio se ci siamo tutti va bene anche il fresco/freddo, ma se posso scegliere preferisco il tepore delle serate di primavera inoltrata (Aprile Maggio). Anche perchè più siamo vicini all'inverno più rischio di non esserci causa malattie respiratorie di Chicco che è molto debole in questo ![]() Jana hai ragione è 23-24-25 Marzo ho sbagliato calendario io ![]() Aspetto paziente e mi accodo fedele ![]() Ciao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 28 (0 utenti e 28 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |