|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Willy carissimo, sono gia in sintonia con tg, si vede, vero? |
|
||||
|
||||
![]() Ma pensa te, sei lì che scorri i messaggi di oggi ad uno ad uno e trovi una bellissima notizia: ANCHE WILLY E FAMIGLIA SARANNO DEI NOSTRI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Per i piatti fondi assolutamente ottima osservazione di Gisella e Jana, attrezzatevi in autonomia per il brodo perchè non si sa mai! Jana, Mario, Gisella, vi ho madato mail con punti di ritrovo possibili a Modena per trovarci per fare viaggio carovana insieme! Fatemi sapere. Tom tutto bene? Hai necessità di aiuto in questi ultimi giorni? Ragazzi ho quasi paura a chiedere, ma nessuno sa nulla di Veronica e Marco di Parma? So che Roberta era in contatto con loro, e so anche che erano anche loro belli incasinati e l'anno scorso sono venuti al tigella per puro miracolo. Mi piacerebbe tanto rivederli, qualcuno ha notizie? Robby siccome si parlava di te, salutami tanto anche maryam!! Ale
|
||||
|
||||
![]()
Sgrat sgrat .... e da una mezzoretta che mi sto grattando
![]() speriamo che mi porti bene .... comunque Ale non sono andato avanti ![]() ![]() ![]() Per Jana : indendi forse una bella CamelBak oppure un triciclo-cisterna modello adunata alpini? La data è quella giusta ma devi andare a Bolzano e non Bologna!! ![]() ![]() ![]() Per Mario : vedi che con i potenti mezzi dei Remenghi si trova la soluzione ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Abbiamo rischiato che passasse dal parcheggio una gara di regolarità di auto storiche, con speciale nel parcheggio stesso, ero anche stato contattato da un loro socio, e ierilaltro sera sono andato in sede da loro per capire, ma poi i Vigili non hanno dato il permesso visto che era già autorizzata la nostra manifestazione. Comunque faranno la speciale Domenica mattina verso le 10 nella vicina zona industriale, volendo si può prendere le bici (10 minuti) e andare a vedere per chi è interessato (se non piove). Guardavo il meteo e per Venerdì e Sabato è bello, ma poi la notte (ma dopo la mezzanotte) da temporale e pioggia Domenica. Quindi conviene concentrare la maggior parte delle cose il Sabato. http://www.ilmeteo.it/meteo/Pianoro Quindi, come stabilito la visita a Bologna il Sabato mattina ma la visita al museo contadino, meglio il Sabato pomeriggio (casomai non presto) anzichè la Domenica mattina come pensavo.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sa che sono proprio loro a GUFARE!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() Venerdì speravo di potere essere al parcheggio già alle 15:00 ma probabilmente non riuscirò a esserci prima delle 16:30/17:00 , comunque se qualcuno arriva prima si mette li nel parcheggio provvisoriamente dove vuole, poi sulla lista dei partecipanti c'è il mio cellulare e mi chiama per avvisarmi.
Ieri sera sono andato a mettere le cordelle e i cartelli che delimitano lo spazio per tavoli etc..... sperando che qualche ragazzino non le tagli. Scendendo per la stradina di accesso al parcheggio ci sono due variazioni di pendenza, comunque lievi, lo dico solo perchè chi ha lo sbalzo molto lungo scenda piano, anche se non penso ci sia rischio di toccare, ma nel dubbio meglio dire le cose per niente che non dirle. Tommaso
|
||||
|
||||
![]()
Lo sapevo,..........dovevo starmene a Verona al SOLE
ciaociao
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 20 (0 utenti e 20 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |