|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Che tu ci creda o no ti dico che mi dispiace non averti tra noi tra le varie leccornie è tutto il resto.............. ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() buoni preparativi a tutti e un saluto da maryam (l'amica che l'hanno scorso era con me)[/quote]
Mi dispiace davvero tanto Roberta nn poter salutare Te e Maryam ....ho sperato fino all'ultimo .....verro' a trovarTI in quel di Ferrara. Un abbraccio grande e un baciotto ai Dogs!!!!! ____________________ Gastona e Scott ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
WILLY VI siete fatti attendere cosi' tanto che l'ENTRATA TRIONFALE e' gia' bella che fatta!!! ![]() ![]() ________________ Gisella e Scott ![]() |
|
||||
|
||||
![]() [Per i tigellari: So che Gisella sta organizzando piatti di carta fondi per il brodo, ma io vi consiglio portarsi da casa i piatti seri un po resistenti, o per non andare in sovrapeso almeno i medicamenti per le scottature. Manipolare i piatti di carta con brodo bollente dopo vari aperitivi è un mestiere ad alto rischio!
Mi raccomando, nessuno si dimentichi materiale per il riciclo, i Dafi adirittura scappano dal matrimonio del figlio per poter gestire evento! ![]() ![]() Jana e' Alessandro che ha pensato ai piatti x il brodo ma sono d'accordo con Te se ogni equipaggio ne porta per se stesso non ci saranno problemi xke' usare quelli di carta non mi sembra una bella trovata inoltre serviranno le posate da brodo ma credo che tutti noi sul camper ne siamo provvisti vero??? ![]() ![]() ___________ Gisella |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Non devi scusarti affatto, sono cose che capitano, però ci dispiace, specialmente alla mia Lorenza dispiace di non potere chiacchierare con la tua Lorenza, visto che si trovano molto in sintonia. Bè, casomai organizziamo un we che venite in camper da noi, il posto in giardino per un camper (con corrente e acqua) c'è, così poi vi rifaccio la visita guidata di Bologna solo per voi due. ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Mi prenoto anch'io... E che sono questi favoritismi!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Bhè Andrea questa volta hai pienamente ragione, sarà la prima è forse lultima volta che le la do ma quando cè vò cè vò..........
![]() Simpaticamente
|
|||
|
|||
![]() Noi arriveremo venerdì sera molto tardi; quindi, se Tomaso deve prendere i biglietti per Bologna, noi ci saremo.
Noi portiamo cosa? Pensavo un pò di frico, del vino (non manca mai) bianco o nero? Se riesco farò un dolce e poi ditemi voi. A venerdi
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 12 (0 utenti e 12 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |