|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
.....Mario i bastoni sono sacri .....non posso usarli.....ma ho il mio personale ![]() ![]() toccano!!!!! Cmq mi farebbe molto piacere fare la carovana x Pianoro............ci aggiorniamo fra qualche giorno!! _________________ Ciao a tutti..........Gastona |
|
||||
|
||||
![]() GRANDI FIORE E DANY............VI saluto MOLTO VOLENTIERI!!!!.............pec cato x la Muttie ![]() __________________ Ciao Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Come vi dicevo: ho preso dei crodini e degli aperol, sono un centinaio di bottigliette più delle cocacole e lemonsoda per i ragazzi, ma purtroppo ho già il frigo pieno dove ho messo le bottiglie di prosecco, è vero che non è un caldo afoso, per tanto se li tengo nel gavone si mantegono a temperatura ambiete, ma se c'è qualcuno che ha la possibilità di metterli in fresco per il sabato sarebbe molto meglio
grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Fiore ma che piacere sentire questa notizia...............
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
Mario, non sei stato attento, lei sta a dieta per la cerimonia, dopo si mette la tuta da ginnastica e arriva! Prepara doppio....
|
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 19 (0 utenti e 19 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |