|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Se può essere utile un generatore abbastanza silenzioso, io posso portare uno Yamaha a valigetta (a inverter) da 1 KW che è sufficiente tenere a qualche metro di distanza per non avvertirne il rumore.
Posso anche portare un cavo lungo per portare l'energia elettrica dove serve senza tenerlo vicino. È chiaro che con questa potenza si soddisfano poche utenze, ma per l'illuminazione è perfetto! Servirebbero solo alcune lampade dotate di qualche metro di cavo terminante con una spina, che io al momento non ho.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Evvaiiiiii, l'unione fa la forza.............. Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Perfetto!!
Allora lo porto, se serve poi, oltre alle sedie per me e mia moglie (che sono dotazione fissa del camper) potrei portare un tavolo pieghevole da 4/6 persone, più, sempre se può servire, un altro quadrato abbastanza grande (del tipo di plastica bianca da giardino), insomma buttate lì ciò che può essere utile e ci si organizza. P.S. Mi scuso se non l'ho fatto prima, me debbo precisare, per chi avesse avuto qualche timore per la tartaruga nel mio avatar, che questa era viva e vegeta e così l'ho lasciata (nel 2005), non è stata una "cattura" ma un salvataggio!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Perfetto, se le hai porta anche delle corde, dei picchetti (di picchetti forse ne ho anch'io ma a corda sto messo male). Si potrebbe mettere due camper con portapacchi ai lati e due angoli del telo fissati ai portapacchi, mentre gli altri due angoli tesati con due corde e picchetti nel prato, così il telo pende da un lato e non fa sacca se piove. Comunque se c'è il materiale, Venerdì vediamo di inventarci qualcosa. Direi di stare pronti, ma di montarlo solo nella malaugurata evenienza di pioggia. Venerdì da bello, per Sabato è ancora poco attendibile, ma lo guardo ogni giorno.
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 19 (0 utenti e 19 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |