|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma che brutta cosa che ci dici ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
Oh ragazzi ma sapete che siete un tantino fiscali? ![]() E va bene mi iscriverò alla accademia dei Lincei per poter comunicare con voi miei eruditi compagni di avventura ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
La visita al Museo di Pianoro si può fare anche a piedi, volendo, tanto dista poco più di un km dal nostro campo. Si può decidere anche di farla tutti a piedi, oppure come i Bersaglieri, alcuni in bici e gli altri al passo della fanfara!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() [quote=Mario da Trento;82051]Roberta mi permetto di dirti che se vuoi venire, il tuo cucciolotto anche se non e ancora pronto come da te spiegato, potresti pure tenerlo un tantino più distante dai tavoli magari vicino al camper, ma non venire per questo motivo sarebbe un vero peccato............ Scusa se mi sono permesso
![]() D'ACCORDISSIMO CON MARIO!!!!! ROBERTA NON PUOI MANCARE. ![]() ........Mi viene anche da pensare pero' che nn essendoci di Da-Fi .... ![]() ![]() .....e poi il BASTONE NUOVO del maritozzo a chi lo darei???? TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TU SIA !!!!! OCCHIO KE NON SKERZO ![]() ![]() _____________________ Gastona !!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...
![]() ![]() ![]() Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo. ![]() ![]() ![]() c'è poco da dire, lo so...
|
||||
|
||||
![]() [quote=Sacco74;82063]Ciao ragazzi, come ampiamente dimostrato la sfiga ci vede benissimo. Per motivi di carattere diverso ed anche di lavoro, non potremo esserci...
![]() ![]() ![]() Se servono però, visto che non voglio avere morti di fame sulla coscienza....posso mandare i tortellini (non di Giovanni Rana) da mangiare alla nostra sempre scarsa salute, via Monz presumo. ![]() ![]() ![]() ....Mi dispiace tanto avrei voluto conoscerVI ![]() I TORTELLINI A QUELLI PENSO IO!!!!........sara' ke al px incontro TI rifarai con il doppio di mangime ![]() _______________________ Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ma anche tu, come alessandro, abiti abbastanza vicina a me e quindi ...dai troveremo il modo di incontrarci ![]() a presto |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 19 (0 utenti e 19 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |