|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Provvedo ad aggiornare la tabella e quanto prima riceverai l'elenco completo dei partecipanti sulla tua posta. A presto ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ma ci sono anche nuovi adepti, benissimo!
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
L'"s.c." che ho messo dopo l'orario di arrivo dovrebbe stare per "salvo complicazioni", che sono purtroppo frequenti nelle famiglie, ma non è un problema perché ho il numero di Tommaso e se necessario potrò avvisarlo per cellulare in caso di necessità.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() A presto Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Bene Enzo, sono contento che veniate. Io dovrei partire domani per GRAZ, ma mia moglie è mezza raffreddata/influenzata, ormai dispero che domani sia operativa e di potere partire. Peccato perchè stare a casa per questo ponte, e anche con il bel tempo mi rode un pò. Va be, così sto a lavorare per il nostro ritrovo.
|
||||
|
||||
![]() Visto che la mia famiglia non sarebbe venuta
il mio amico Giò (che ha noleggiato un camper per la sua famigliola e venire in Sicilia con noi questa estate) mi accompagnerà sabato 12. Gli ho detto di preparare qualche bottiglia per affrontare il rito di iniziazione!!! ![]() Labby |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Qua pure i ponti li fanno ospiti, noi si lavora. Ho dovuto disdire la prenotazione 5-8 maggio, altrimenti non arrivo piu al tg5! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Solo una persona in più con me. Grazie SuperMario!
![]() Labby |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 16 (0 utenti e 16 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |