|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
per piacere.........NON SCHERZIAMO ognuno si tenga la pioggia che si merita ciaociao ps: mi dispiace per l'organizzatore TommY che dovrà prevedere enormi tendoni.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Allora la porto la griglia? Quella piccola almeno? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Barcollo ma NON mollo
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Effettivamente un qualche vaffa ci starebbe bene, per fortuna però non sono solo a lavorare così ma siamo un bel gruppo di cog.....ni a farci il mazzo assieme ai titolari per raggiungere qualche obiettivo, a differenza di prima dove gli obiettivi erano evanescenti e inutili. Almeno c'è la soddisfazione perchè di soldi se ne vedono sempre meno ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Mi ricordava qualcosa di familiare? Mah questi ragazzi di oggi sono un permalosetti Mario, non te la prendere, per i non partecipanti io la metterei giù dura e suggerisco DISERTORI!!! Così accendiamo un po' di polemica sana e crudele ![]() ![]() Secondo me la risposta di Zimba sarà da censura! Prepara le forbici Mario ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma che GUFACCIO che sei, però purtroppo hai ragione e un po' ce lo meriteremmo per averti lasciato fuori, ma dai gufaci solo per la domenica o per il venerdì, non per il sabato. ![]()
|
||||
|
||||
![]() Allora
Come da programma grazie alla mitica suocera sono stati preparati e congelati 2,5 kg di tortellini MODENESI, sono sufficienti per 25 persone per l'assaggio ed oltre! Gisella per il brodo ci pensiamo io e Jana ma per i tortellini contiamo anche su di TE su SACCO e su TOM gli emiliani. Mi raccomando! Per quanto riguarda la preparazione dei tortellini, devo dare a Cesare quel che è di Cesare, hanno fatto tutto mia moglie e mia suocera, io e Chicco abbiamo assaggiato e giocato mentre loro impastavano e preparavano. Ovviamente Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano, e carne di provenienza rigorosamente Modenese così come la farina dal mulino e le uova dal contadino. Insomma THE ORIGINAL! ![]() Devo essere sincero mi sembrava di essere tornato ai tempi di mia nonna quando si impastavano 30 uova di tortellini, stricchetti e maltagliati per un esercito di parenti!
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 12 (0 utenti e 12 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |