|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() poi Andrea tu che sei in tremenda minoranza....... vedrai fra qualche anno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Eccomi qua con calendario sotto mano! Allora vediamo un po....
Periodo di Pasqua non va bene per nessuno credo, pure noi saremo impegnati qua a Muzla, perche per pasqua abbiamo aperto. Due settimane dopo Pasqua c'e ponte di 25 aprile e poi 1.maggio, che ancora non va molto bene, perche parecchi lo useranno per fare i viaggi un po piu lunghi. Noi per sistemare Sandahouse e prepararlo per estate oltre a girare un po a zonzo per la Cecchia e Slovacchia. Sandahouse viene ufficialmente riaperto per estate 2012 dal 25 maggio, percio saremo gia di nuovo qua. Io ora naturalmente faccio la proposta di una data, che potrebbe essere buona per noi e ci permetterebbe patecipare, e sarebbe da 11 maggio a 13 maggio. Avvrei pure la scusa per passare da Ikea per ultime cose importanti che secondo me sono indispensabili e secondo DOmenico no! Pero, voi fate vostre proposte, se riusciremo adeguarci, ok, altrimenti vi penseremo e brinderemo a distanza ![]() Mi ricordo, che nel parco dei Gessi Bolognesi c'era un bel parcheggio di fianco alla casa del parco. Peccato, che quando siamo andati fare la passeggiata nel parco, al ritorno abbiamo trovato chiuso il cancello d'ingresso del parco e gia studiavamo, come DOmenico puo scavalcare il recinto, portare la scaletta del camper e far uscire me e Siria, quando e passata una guardia forestale in Panda e ci ha aperto... Eehehehh, bei ricordi! A noi qualsiasi posto va bene, pero gulasch non lo faremo, abbiamo deciso, che chi vuole mangiare il gulasch, deve venirlo fare a Muzla, ultima volta non è riuscito male, vero Zimba e Enzo? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() SLURP!!SLURP!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() 11 - 12 - 13 Maggio 2012
Per me va bene per ora!! condivido tutte le osservazioni di Jana su Pasqua e i ponti.
|
||||
|
||||
![]()
Andata x quel we per ora nessun problema da parte mia.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() o in bici??? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() come al solito io nn riesco a fare programmi a così lunga scadenza ...ma spero di esserci come sempre
![]() |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 18 (0 utenti e 18 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |