|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E, si, casomai avesse capito "Mezzi Anfibi"! Mi raccomando, tu cerca di portare un assortimento di LED che vedrai che alla fine te ne rimarranno pochi!
|
||||
|
||||
![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHH HHHHHHHHHH
uno non puo' fare 3 giorni di ferie che scrivete 5 pagine di roba! per me ok a tutto, ho anche il telone (solo 3x3 però....), non ho il gazebo, se Labby porta qualche led sfizioso lo prendo (mi vuole però "grosso" per sostituire una circolarina da 20W...), ok le bici, la pallavolo (giocavo anch'io e se montiamo la rete fra i camper molto volentieri....) se si riserva una parte di parcheggio è seriamente una ottima idea: al limite ci mettiamo i camper di traverso... ciao!
|
||||
|
||||
![]() Hahahaha verrò con il soprabito con attaccati dentro tutti i led e farò come i contrabbandieri all'autogrill!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() @ Labby
fai il bravo che l'EVM è una malattia comune ![]() ![]() @Tom Effettivamente però quando a mio figlio ho detto che avremmo visto gli anfibi mi ha chiesto se era quello dei pompieri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() @ Sacco Ma dove sei stato in ferie?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma perche? Preferisci mezze rane a rane intere?????
|
|
||||
|
||||
![]()
Acuta osservazione.............. Furba come una volpe addormentata
![]() ![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Fortuna cha Ale ogni tanto parla del Tigella qui....
|
||||
|
||||
![]()
Heeeee siiiii, hai proprio ragione ..........
@ Labby fai il bravo che l'EVM è una malattia comune ![]() ![]() @Tom Effettivamente però quando a mio figlio ho detto che avremmo visto gli anfibi mi ha chiesto se era quello dei pompieri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() @ Sacco Ma dove sei stato in ferie? __________________ Ale Didy Francy Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]()
Infatti ho scritto "OGNI TANTO".... mica sempre...
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 20 (0 utenti e 20 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |