|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() PS: Lunedì portato il camper al conce, spero che in una decina di giorni me lo diano.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
.....meno male che ci ha salvato Peter!!!! ![]() nn so' ![]() ________________ Gisella ![]() PS: PAOLO LE TUE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!grazie..... .. |
|
||||
|
||||
![]()
Aspettavo di ricevere le altre per pubblicarle tutte assieme... ma ancora non ho ricevuto nulla
![]() per domani comunque intanto metto le mie ![]() Saluti Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ti aspettiamo con molto piacere ![]() adesso con calma cercheremo anche il luogo,qualche idea c'è già. buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Ciao a tutti
al buon Mario sono rimaste delle olive che, da quanto leggo, ha molto gradito. A noi è rimasto un sacchettino con dentro degli ottimi cantuccini credo siano di Gennaro. Se così fosse non posso garantire la restituzione poichè ad ogni finepasto prendono dei begli 'spaventi' e uno dopo l'altro sono arrivati quasi alla fine ... anche senza il 'vin santo'!!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Tra l'altro anche quella di gruppo dove ci sei anche tu e che secondo me è l'unica foto decente che ho fatto. A che email te le mando? Sono 3648x2736 circa 4,5Mb ognuna, le preferisci così o ridotte? Poi vedi tu quali salvare e quali buttare, non ho ancora avuto tempo di metterci mano. Ho da Ieri il PC nuovo tutto da configurare, installare programmi etc..... ne ho da fare!
|
||||
|
||||
![]() Si i cantuccini sono stati molto gettonati, per tanto ricordatemi che al TG Sex di riportarli, ovviamente con il vin santo.
Poi visto che abbiamo un ottimo grigliatore, quest'altra volta porto anche le rostincciane e le mie non sono promesse da marinaio...^_^ |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
OK, PAOLO, TOCCA A TE ONORE DI APRIRE 3D DEL PROSSIMO INCONTRO, QUELLO DEL 2013 CHE SI SVOLGERA A BRESCIA E SI CHIAMERA TG6, CIOE TIGELLASEX! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Se riesci riducile con base 1000px ![]() Attendo anche le altre: Alessandro, Fabio (di Silvia e Fabio mi sembra che ne abbia scattata quqalcuna di gruppo) ed eventuali altre ![]() Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
TG6 TIGELLASEX TIGELLA6 INCONTRO TG6 ????? |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |