|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Ragazzi siete tornati dalle ferie?
Siete pronti e carichi? Il 31/08/2010 alle 15:07 DAFI scriveva: Salve salutiamo l'ultimo evento - tigellatris- definitivamente con applausi e ricordi, aprendo quello del prossimo anno. Chi lo organizza? Dove si va? e quando? [...] Ciaociao Fiorenzo di dafi __________________ dafi Scusate ma non so fare il QUOTE da una discussione ad un'altra quindi ho usato il quote manuale ![]() Continuo la tradizione che vede in carica l'organizzatore del tigella fino alla pubblicazione di questo messaggio che inizia l'iter per il passaggio del testimone. Quest'anno è più facile perchè luogo e organizzatore ci sono già PIANORO, TOMMASO ![]() Ora manca il quando. Se spariscono i ponti non ho particolari pregiudiziali ma se ci lasciano i ponti li vorrei sfruttare per un giretto all'estero, quindi in caso di ponti starei lontano dai week end 21 e 22 Aprile e 28 e 29 Aprile Apro ufficialmente la discussione sempre ammesso che non vi abbia fatto così schifo il tigella quater da decidere di non venire mai più ![]() ![]() TOM a te la palla, coordinate GPS del luogo prescelto, costi, capacità dell'area, attività e attrattive, a te il foglio bianco, crea libero e noi ti seguiremo ![]() Un abbraccio a tutti Ale
|
||||
|
||||
![]() A me farebbe molto piacere conoscervi di persona, quella dell'anno scorso l'ho persa per un pelo ( il camper mi è arrivato la settimana dopo )
|
|
||||
|
||||
![]() "GRANDE ALLE"......hai gettato il sasso x il 2012 evvvaaaaaiiiiiiiii !!!!!
Come state??? tt bene le vacanze?? Un caro saluto alla Tua famiglia e..... se nn ci vediamo prima lo faremo al px TG FIVE !!! ______________________________ ___________ salutoni Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
penso che aprile sia un pò presto.....sai pianoro è in montagna ![]() pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....basta con tutti quei tggg ![]() eevvvaaaiiiii tommaso buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() pregusto già l'idea ....tigella quinquies bella la denominazione.....
eevvvaaaiiiii tommaso buoni km enzotemma[/quote] Imme io NN so il latino ![]() ![]() ![]() ![]() ________________________ Ciaooooooo Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() E' perchè il il tigella quater è stato SUPER che nessuno si propone (ufficialmente) e così rimaniamo tutti nel vago.
Tommaso è senz'altro un ottimo dentista e unico inventore ma organizzare un tigella è altra...non da lui ![]() ![]() Allora Tommaso fatti sentire perchè se ti dovessi proporre ufficialmente mi sa che i prossimi 34 gg di ferie li dovrai fare a Pianoro per organizzare il tutto e non in giro per l'europo Evviva il TG5 (mi viene meglio) ciaociao
|
||||
|
||||
![]() A beneficio dei nuovi accoliti, di grazia, si potrebbe sapere cosa è un Tigella?
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ora arriveranno i Veneti o Emiliani e ti spiegheranno il tutto................
![]() Simpaticamente
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
Ora si che tutto mi è chiaro!
Se magna e se beve? |
![]() |
|
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 24 (0 utenti e 24 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano | dafi | TigellaQuater Campogalliano | 828 | 02/08/2011 17.43 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |