Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Supporto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Supporto Assistenza all'uso del Forum ed alle risorse del sito

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/04/2005, 08.26
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Predefinito funzione nuovi messaggi

Per i "lavoratori"

Se non ho inteso male, la funzione "nuovi messaggi" dovrebbe evidenziare i nuovi messaggi giunti e che non sono stati letti dall'utente registrato.

Se è così, c'è qulacosa che non funziona. Questa mattina ho provato e mi si sono visualizzati alcuni messaggi del tardo pomeriggio e della serata. Valutazione : un bel servizio.

Poi però ho visto che nel mio topic "autoroute 2005" c'era il messaggio di Armando, da me non letto ieri e non presente nell'elenco dei nuovi messaggi.

Pretendo troppo io o c'è una magagnina nel sistema
Vecchio 21/04/2005, 09.29
AlAir AlAir is offline
Utente

Predefinito Re: funzione nuovi messaggi

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco
Se non ho inteso male, la funzione "nuovi messaggi" dovrebbe evidenziare i nuovi messaggi giunti e che non sono stati letti dall'utente registrato.
No Elenca i messaggi dalla tua ultima visita sul forum, che tu li abbia letti o no.
Se tu ieri hai visitato il forum alle 18 e quel messaggio era stato inviato alle 17, ti sarebbe stato messo nell'elenco di ieri sera ma non in quello di questa mattina, visto che quel messaggio è precedente alla tua ultima visita.
Sfortunatamente c'è un inghippo dovuto alla moderazione: fa fede l'ora di invio del messaggio, pertanto se quello è stato inviato alle 17 ma é rimasto in attesa di moderazione sino alle 19, comparirà a quest'ora, ma nell'elenco delle 18 non c'era perchè non ancora approvato, mentre nell'elenco di questa mattina non c'è perchè precedente alla tua ultima visita
Dovremo trovare una soluzione anche a questo problema.
Replica con citazione
Vecchio 03/05/2005, 14.44
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Andando alle 14,40 a cercare i nuovi messaggi con l'opzione della data 03/05/2005-03/05/2005 non ha inserito i messaggi di Marco Gizzi delle 14,38 e quello di Francato delle 14,18....
Ve lo scrivo perchè magari potete capire come mai ....
Vecchio 03/05/2005, 16.08
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

L'ipotesi più probabile è che i messaggi citati, pure essendo stati postati prima delle 14:40, siano stati convalidati dopo quell'ora e quindi alle 14:40 non erano ancora visibili perchè in lista di convalida.

Per cortesia riprova e verifica se continua a non includerli (però prima controlla gli orari dei due messaggi che citi).
Vecchio 05/05/2005, 12.15
Ale&Gian avatar
Ale&Gian Ale&Gian is offline
Utente Senior

Luogo: Roma

Un suggerimento relativo alla funzione in topic:

attualmente dall'interrogazione "nuovi messaggi" riporta una lista contenete il titolo dei vari thread, l'autore, la data e, per ultimo, l'argomento in cui ogni singola discussione e' stata postata; il tutto ordinato per data.

a mio avviso sarebbe piu' intuitivo se la lista risultante riportasse come prima colonna l'argomento in cui il topic e' stato postato, e poi il titolo della discussione. Il tutto ordinato per argomento e non per data (o per data all'interno dello stesso argomento).

Penso che cosi' sarebbe piu' facile identificare gli argomenti di proprio interesse, e le discussioni sarebbero tutte raggruppate insieme.

Se l'ordinamento e' settabile dal profilo, mi scuso per la segnalazione inutile.

Penso cmq che come logica, l'argomento e poi il titolo renderebbe la lista piu' leggibile (anche perche' sostanzialmente e' un ordine gerarchico -> prima l'argomento e poi le discussioni "figlie" :-) )

grazie per l'attenzione!
Replica con citazione
Vecchio 05/05/2005, 18.13
Giovanni Armetta Giovanni Armetta is offline
Utente

Luogo: PALERMO

Volevo se possibile un chiarimento. Con il vecchio sito si ricevevano l'e-mail all'indirizzo di posta personale in base agli argomenti che interessavano, con questo nuovo è possibile e se positiva la risposta come fare? grazie
Replica con citazione
Vecchio 14/07/2008, 08.16
mirco mirco is offline
Utente

Luogo: Perugia

In data 11 luglio u.s. ho inviato un nuovo topic:

PoiEdit per prelevamento automatico dei file .OV2

però questa mattina non è apparso nei "nuovi messaggi" mentre compaiono msg. inviati da altri utenti in data e orari successivi al mio.
Sbaglio qualcosa nell'invio del nuovo msg. o c'è qualche impostazione nel mio pannello utente che non va bene?
saluti e grazie per la risposta
Replica con citazione
Vecchio 14/07/2008, 09.13
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Ciao Mirco, le impostazioni del tuo account risultano corrette.Provo a fare un controllo più approfondito e ad aggiornare i contatori.
Saluti
Paolo
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato