Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/2012, 09.32
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Se non vi fa rabbia aspettare quello che per la seconda volta la sua squadra vi ha sculacciati a dovere, dovrei passare da Modena verso le 16,00 così facciamo un tratto di strada assieme.

Simpaticamente
Mario facciamo organizzare a Gisella che lei dei trasporti se ne intende! Ed e pure milanista percio pensa lei per come castigarti
Vecchio 07/05/2012, 09.55
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Ciao a tutti : anche noi abbiamo un bbq portatile, piccolo ma fa il suo porco lavoro !

Visto che siete tutti portatori sani di salsicce e altre maialerie (nel senso di derivati dal nobile grufolatore) io mi butto sul bovino.....costatone et similia, poi vedo cos'hanno di buono nella macelleria dei vip nel paese vicino.

Sto facendo fatica a trovare la sopressa con filetto, ma con o senza filetto una sopressa arriva.

Poi provo a sentire se mia figlia fa un dolce, si è data alla pasticceria con ottimi risultati....vediamo se ha l'estro, è che abbiamo solo il venerdì pomeriggio quindi non so se e cosa riusciamo a fare.

Per quanto riguarda l'illuminazione abbiamo una bellissima lampada a led presa alla Lidl....a batterie ricaricabile, in caso di bisogno c'è anche quella ! male che vada so che Jana ha sempre delle candele in camper....

Vabbè noi siamo pronti....
Vecchio 07/05/2012, 09.56
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Mario facciamo organizzare a Gisella che lei dei trasporti se ne intende! Ed e pure milanista percio pensa lei per come castigarti
Nooooo per piacere Gisella no, lei ha il maritozzo con i bastoni è quelli fanno male..................

Simpaticamente
Vecchio 07/05/2012, 10.03
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Silvia e Fabio Mostra messaggio
Per quanto riguarda l'illuminazione abbiamo una bellissima lampada a led presa alla Lidl....a batterie ricaricabile, ....
Silvia, non dovrebbe servire perchè abbiamo la corrente come già detto, 2 neon da 20w ad incandescenza è un faro da 500w che fa illuminazione a giorno, ma portala pure perchè non si sa mai un guasto improvviso dei neon e del faro..............

Simpaticamente
Vecchio 07/05/2012, 12.01
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Ho inviato ai participanti via mail il file aggiornato... Jana mi faceva notare che nella 2a scheda del file ci sono riferimenti all'incontro dell'anno scorso ...non considerateli
Saluti
Paolo
Vecchio 07/05/2012, 13.30
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

Spero di arrivare venerdì per l'aperitivo, che ovviamente offro io, l'unico problema...il frigo, ho preso dei crodini, prosecco e patatine.
Poi per l'antipasco, come promesso ho sbriciolona a volontà e finochiona,
ed infine cantuccini con vin santo

a presto
Vecchio 07/05/2012, 13.48
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto

salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo.
Sono solo 180 km e sempre che gli sposi me lo consentono (che vadano a letto presto).
Sono in dieta stretta per poter entrare nell'unico vestito da cerimonia che possiedo e quindi avrò senz'altro tanta fame e tanta sete.
Riposo assoluto, no lavoro, no gite, no scampagnate e poltrona attaccata al tavolo più fornito di cibarie.
Mi ricordo di certi cioccolatini, arancini, bolliti, salamelle che forse è meglio se risparmio sul pranzo di nozze di mio figlio.

ciaociao
Vecchio 07/05/2012, 13.56
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

Dafi guarda di esserci, perchè la Betty mi ha chiesto della Dany e ci tiene tanto a salutarla
Vecchio 07/05/2012, 14.01
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
salve

forse....dico forse, domenica (sabato sera????) vengo a prendere la pioggia in quel di Pianoro,,,,, da voi, a fare gruppo.

ciaociao
Ma che notiiiiisiaaaa!
Cara Da e caro Fi, in onore della vostra devozione ai tigillari incarico ufficialmente mastro Mario ad occuparsi di voi! Non scherzo, è unam inaccia seria! In cambio ci portate un po di confetti, vanno bene anche sfusi, non rischiamo mangiarci qualche ricordino. E anche Alca Selzer bisogna che vi portate da casa! A prestoooooooooooo!!!!!!
Vecchio 07/05/2012, 14.17
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
salve

Sono solo 180 km e sempre che gli sposi me lo consentono (che vadano a letto presto).
Sono in dieta stretta per poter entrare nell'unico vestito da cerimonia che possiedo e quindi avrò senz'altro tanta fame e tanta sete.
Riposo assoluto, no lavoro, no gite, no scampagnate e poltrona attaccata al tavolo più fornito di cibarie.
Mi ricordo di certi cioccolatini, arancini, bolliti, salamelle che forse è meglio se risparmio sul pranzo di nozze di mio figlio.

ciaociao
Saremo ben felici di avervi. Così ti schivi la visita guidata a Bologna (6km di scarpinata) che si farà Sabato mattina

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato