Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/05/2012, 10.28
dafi avatar
dafi dafi is offline
Utente Senior

Luogo: valpolicella la zona dell'amarone e del recioto
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
.. venerdi non c'e un milimetro di precipitazione a 1000 km da Pianoro... Sabato non so, vedro piu avanti, ma se inglesi non mi deludono, faremo un gran bel incontro! ops, vedevo una machiollina mooolto scura sopra Verona, cosa vuol dire????:
salve
noi come posizione (VR) siamo sotto le alpi del nord e lontani dalle alpi da dove di solito transitano le macchioline nere.
Pianoro, invece, fa parte di quella vallata tra appennini e alpi dove le correnti provenienti dal nord ovest, dopo aver scavalcato le alpi, aumentano di consistenza, si caricano dell'umidità malsana della pianura emiliana-romagnola e, spostandosi verso est, zona mare dove l'aria e l'acqua da caricare è più genuina, non possono che soffermarsi e scaricare il tutto sopra la zona di Pianoro, sopra i vs gazebi.

La vedo brutta, per voi, e un gazebo è veramente poco.
Potete sempre affittare un tendone da circo che allora combacia tutto.

ciaociao
Vecchio 06/05/2012, 13.00
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da dafi Mostra messaggio
La vedo brutta, per voi,
Tranquillo Fiore, il bello e che noi tra teloni da circo, gazebi, pichetti ed altro sicuramente staremo al coperto mentre qualcun'altro................. ... avrà bisogno degli ombrellini

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 14.04
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Perfetto, se le hai porta anche delle corde, dei picchetti (di picchetti forse ne ho anch'io ma a corda sto messo male).

Si potrebbe mettere due camper con portapacchi ai lati e due angoli del telo fissati ai portapacchi, mentre gli altri due angoli tesati con due corde e picchetti nel prato, così il telo pende da un lato e non fa sacca se piove.
Comunque se c'è il materiale, Venerdì vediamo di inventarci qualcosa. Direi di stare pronti, ma di montarlo solo nella malaugurata evenienza di pioggia.

Venerdì da bello, per Sabato è ancora poco attendibile, ma lo guardo ogni giorno.
Tranquillo Tom porto corde e pichetti. Dovesse pure nevicare siamo al coperto ed illuminati. Porto il telone 8x10 (da circo come alcuni invidiosi dicono), 2 neon da 20w ad incandescenza più un faro da 500w per illuminare il tutto a giorno quindi, lascia che invidiano contro di noi............... il mio camper comunque è dotato di portapacchi e mi posizionerò in modo tale da stendere il telo, il prossimo che arriverà con un portapacchi lo sistemeremo in modo tale da fere il porta telo.

Tom, io arriverò il pomeriggio tardi del venerdì attorno alle 17,00 ti trovo per cominciare a preparare il tutto?????

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 15.24
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line

Luogo: emilia romagna

......Ragazzi se le previsioni ke mi dà il mio I PAD sono esatte (difficilmente sbaglia) pioggia venerdi-sabato NIENTE!!!! domenica forse 2 goccine nella notte e temperature che di giorno sfiorano i 28 GRADI !!!!!....per cui i gazebo e teloni vari servono SI .....ma per fare OMBRA!!!! Inoltre per la corrente non dimenticate ke anche noi abbiamo il "malefico generatore" !!!!!
Ciao a venerdi !!!!!

PS ...4 kg di tortellini in produzione!!!!.....e quelli del dito mignolo (poi VI spiegherò cosa vuole dire)
Vecchio 06/05/2012, 17.55
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio
......PS ...4 kg di tortellini in produzione!!!!.....e quelli del dito mignolo (poi VI spiegherò cosa vuole dire)
Abbi voglia che bastano, in più ci sono pure quelli di Ale............. oltre a tutto il resto

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 18.09
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio
......Inoltre per la corrente non dimenticate ke anche noi abbiamo il "malefico generatore" !!!!!
Per gli ambientalisti sarà pure malefico ma, quando si trovano a tu per tu con questi malefici li consacrano, li benedicono, si inchinano d'avanti a loro, li baciano è li ringraziano per il servizio a loro reso..........

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 18.41
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
Tranquillo Tom porto corde e pichetti. Dovesse pure nevicare siamo al coperto ed illuminati. Porto il telone 8x10 (da circo come alcuni invidiosi dicono), 2 neon da 20w ad incandescenza più un faro da 500w per illuminare il tutto a giorno quindi, lascia che invidiano contro di noi............... il mio camper comunque è dotato di portapacchi e mi posizionerò in modo tale da stendere il telo, il prossimo che arriverà con un portapacchi lo sistemeremo in modo tale da fere il porta telo.

Tom, io arriverò il pomeriggio tardi del venerdì attorno alle 17,00 ti trovo per cominciare a preparare il tutto?????

Simpaticamente

Benissimo, io sono libero dal dopo pranzo, tu, comunque hai il mio cellulare (334...) , quando sei in avvicinamento, dammi uno squillo perchè così se sono in giro li attorno, mi fiondo al parcheggio.

Anzi, se hai modo di mandare una email a tutti i partecipanti, e dare a tutti il mio cellulare, così chiunque avesse problemi nell'avvicinamento o volesse comunque comunicarci qualcosa, potrà chiamare al mio cellulare.

Se qualcun altro vuole arrivare prima basta che mi telefoni e mi avvisi così mi faccio trovare.
Vecchio 06/05/2012, 20.52
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Mario mi dovresti togliere i due amici che erano in forse per il tigella,non verranno.
noi si arriveremo venerdì sera,da verona devo passare a prendere mia moglie in uni alle 19 poi partiamo.
non ricordo più l'indirizzo me lo potresti passare? grazie ci si vede.

buoni km enzotemma
Vecchio 06/05/2012, 21.17
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Benissimo, io sono libero dal dopo pranzo, tu, comunque hai il mio cellulare (334...) , quando sei in avvicinamento, dammi uno squillo perchè così se sono in giro li attorno, mi fiondo al parcheggio.

Anzi, se hai modo di mandare una email a tutti i partecipanti, e dare a tutti il mio cellulare, così chiunque avesse problemi nell'avvicinamento o volesse comunque comunicarci qualcosa, potrà chiamare al mio cellulare.

Se qualcun altro vuole arrivare prima basta che mi telefoni e mi avvisi così mi faccio trovare.
Ok Tom, domani faremo un nuovo invio lista di aggiornamento a tutti i partecipanti, provvederemo ad aggiungere il tuo numero di cell in mio possesso che e 334.....) che se dovessero avere bisogno di contattarti..........

Simpaticamente
Vecchio 06/05/2012, 21.30
Mario da Trento avatar
Utente Senior

Citazione:
Per quanti mi hanno chiesto le coordinate del Tigella Quinques.

Si tratta del Parcheggio della Stazione FS di Pian di Macina, frazione di Pianoro BO. Si trova in via S.Bartolomeo, alle spalle del Cimitero.

Le coordinate esatte del punto sono:

N44°24'09.2" E11°20'45.6"

alias N44,40255 E11,34600
alias N44 24.153 E11°20.760

Allego un file ZIP che contiene due files.

Tigella_Quinques001.kmz che si apre con Google Earth

Tigella_Quinques001.gdb che si apre con Garmin Map Source o Base Camp

Sono riportati due percorsi, il primo, più consigliato e facile da seguire va dalla uscita Sasso Marconi della A1 fino al parcheggio, il secondo va dalla Uscita Bologna San Lazzaro della A14 fino al parcheggio, ma è un pò più complicato da seguire.

Uscendo a Sasso Marconi si seguono sempre le indicazioni per Pianoro. In prossimità di Pian di Macina c’è una grande rotonda, si esce alla seconda (cioè si va dritto) , si attraversa un ponte, si arriva nella piazzetta di Pian di Macina, si volta a sinistra e dopo poco a destra. Si passa sotto al cavalcavia ferroviario, in cima alla salita si tiene la sinistra (praticamente si va dritto) e si è arrivati.

Per altri chiarimenti sempre a disposizione.

Per chi deve fare CS, arrivati nella piazzetta di Pian di macina, voltare a destra dietro alla edicola dei giornali seguendo l’indicazione “Camper Service” e poi andare dritto qualche centinaio di metri.
Il Cs si trova sulla sinistra esattamente in: N44°23’38.3” E11°20’19.6” .
Comunque è molto vicino al parcheggio , dal quale si raggiunge in 3 minuti.

Enzo, anche se state pareggiando ti passo lo stesso dove venire a Pianoro........

Simpaticamente

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato