Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/2012, 09.01
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:
Originale inviato da EVMONZ Mostra messaggio
............in un certo senso è meglio non avere i gazebi secondo me volerebbero via, quindi ricordiamoci di tirare dentro tutta la roba nella notte tra sabato e domenica telone compreso..............

esatto, il Meteo.it da pioggia dalle 23 e nella notte, verso le 2, temporale. Quindi è fondamentale togliere il telo e quant'altro prima di quell'ora a scanso di guai.

Però la cosa buona è che la cena del Sabato sera sarà comunque tranquilla, casomai per sicurezza ci mettiamo a tavola non tardi.

Purtroppo la Domenica pioverà. Immagino che tanti vorranno incamminarsi sul ritorno gia dalla Domenica mattina, piuttosto che stare chiusi nei camper, ma mi è venuta un idea da valutare assieme per recuperare la situazione.

Si potrebbe organizzare un "manipolo di ardimentosi", cioè chi volesse comunque partire la Domenica pomeriggio, e andare a mangiare alla "Trattoria Lambertini" che si trova a poche centinaia di metri (tre minuti a piedi) e che fa cucina tradizionale Bolognese. Tanto, se piove, non è che si possa fare tanto di più.
La ho buttata la, avremo comunque modo di rivalutare la cosa de visu.
Tanto, basta dirgli qualcosa il Sabato sera, nel caso si decidesse.
Vecchio 10/05/2012, 09.19
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Tommaso, è anche da vedere, se mio stomaco reggera ancora qualcosa la domenica....
Vecchio 10/05/2012, 10.21
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
Una bevando è considerata alcoolica quando supera XXXX ° ( quali) ?

o il "soggetto" è considerato alcoolico quando supera i limiti di legge per la guida ?
Tu porta che a misurare i gradi alcoolici ci pensiamo noi visto che avremo 3 giorni di riposo guida.............

Simpaticamente
Vecchio 10/05/2012, 12.57
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
avremo 3 giorni di riposo guida.............

per i tre giorni non ci sono problemi, ma il terzo quando ritorni a casa ( se ritorni a casa ) chi guida ?
Vecchio 10/05/2012, 14.21
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
per i tre giorni non ci sono problemi, ma il terzo quando ritorni a casa ( se ritorni a casa ) chi guida ?
Metterò alla guida la mia 50............... io se ce la faccio è sufficente che lo metto su strada, poi a fare i danni ci pensa lei che e molto brava.....

Simpaticamente
Vecchio 10/05/2012, 15.05
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Tommaso, è anche da vedere, se mio stomaco reggera ancora qualcosa la domenica....

Si , proprio a quello pensavo parlando di "ardimentosi" che lo Zingarelli descrive come eroi che affrontano un pericolo anche a rischio della vita!

Li, volendo fanno anche solamente crescentine e affettati etc.... per non esagerare, giusto per stare in compagnia al coperto e asciutto anzichè dovere stare ognuno rintanato nel proprio camper se diluvia.

Comunque lo ho detto anche per dare a Fiore un motivo in più di venire a Pianoro
Vecchio 10/05/2012, 15.21
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Si , proprio a quello pensavo parlando di "ardimentosi" che lo Zingarelli descrive come eroi che affrontano un pericolo anche a rischio della vita!

Li, volendo fanno anche solamente crescentine e affettati etc.... per non esagerare, giusto per stare in compagnia al coperto e asciutto anzichè dovere stare ognuno rintanato nel proprio camper se diluvia.

Comunque lo ho detto anche per dare a Fiore un motivo in più di venire a Pianoro
bene bene questa sera insieme con Tereza e Peter ci ha invitato mio figlio a Modena in trattoria mangiare gnocco fritto e tigelle domenica dopo ingorgo intestinale del tg5 ci facciamo crescentine, ottimo per non indulgiare oltre e iniziare la tanto urgente cura dimagrante subito da lunedi!!!!!
Vecchio 10/05/2012, 15.47
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio

Qualora si decidesse in questo senso io e Betty ci prenotiamo fin da ora
Vecchio 10/05/2012, 17.06
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

fra un pò mi metterò in marcia
da qui a Bologna la strada è molto, molto, ma molto lunga .............................. .............................

spero di non trovare traffico al S.Gottardo e che non rompano alle frontiere sfizzere
salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto ci si vede domani sera
Vecchio 10/05/2012, 17.08
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Citazione:
fra un pò mi metterò in marcia
da qui a Bologna la strada è molto, molto, ma molto lunga .............................. .............................

spero di non trovare traffico al S.Gottardo e che non rompano alle frontiere sfizzere
salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto ci si vede domani sera
Potresti passare per un caffè!!!

Andrea
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 10 (0 utenti e 10 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato