Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Presentati al Forum TI
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/08/2020, 14.19
Lupo45acp Lupo45acp is offline
Utente

Luogo: Pianeta Terra, base a Trieste... Solo xkè le navi non staccano ancora il culo dall'acqua e la velocità Warp è rimasta nei film...
Predefinito Buon giorno!

Buon giorno a tutti!

Mi presento, son Mario ma Lupo è il mio nick da secoli.. In varie discipline e storie...

Sono un marittimo, Direttore di Macchina.
Giro il mondo per lavoro e per passione

Ora vi sto scrivendo dal cantiere Spanopulos del Pireo, ma noi siamo sull'isola di Salamina, dove hanno una banchina "scarsamente" operativa.

NON sono ANCORA un camperista, ma mi piacciono sti mezzi che son riusciti ad unire le rogne delle barchette a quelle di una station wagon, senza prendere i pregi di un fuoristrada.
Ho detto ancora perché sono in procinto di diventarlo. Forse che è la volta buona.

Un paio d'anni fa ho venduto la barca, ora, nuovamente residente (in ferie) a Trieste.. Sto pensando di affiancare alle scorribande con la consorte in moto anche quelle col camper.
...chissà... magari sto invecchiando. Vedremo!

Obiettivo di ricerca, un vecchio mansardato su meccanica Ford o Iveco, trazione posteriore o integrale con gemellate posteriori..
Un Superbrig, un laika... Mansardato xkè in famiglia siamo in 5, anche se spero che i ragazzi prenderanno presto le loro strade.

Sto guardando un Rimor da 6.67 (Versilia???) su meccanica Ford Transit 150.
Poi... magari nel frattempo salta fuori qualcosa d'altro.

Perché mi son iscritto qua? Semplicemente perché dopo 2 settimane che mi son letto praticamente tutto il vostro forum... Iscrivermi era l'unico modo per potervi salutare, visto che alcuni di voi mi par già di conoscerli virtualmente!

Buon Vento e Cieli Azzurri!
Lupo
Immagini allegate
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2020-08-04 at 06.52.53.jpg (15,3 kB, 0 visite)
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2020-08-03 at 20.31.32.jpg (18,1 kB, 0 visite)
Replica con citazione
Vecchio 26/10/2020, 17.12
Lupo45acp Lupo45acp is offline
Utente

Luogo: Pianeta Terra, base a Trieste... Solo xkè le navi non staccano ancora il culo dall'acqua e la velocità Warp è rimasta nei film...
Predefinito Re: Buon giorno!

Buona sera a tutti!
Intanto.. Provo a ripresentarmi.

La novità è che son un neo, neo camperista, ed abbiamo preso un EV6 del 2000 su Iveco 35-13, il Bestio.
Preso a fine agosto da SoImEx, purtroppo partita già male con delle incomprensioni.. consegna la settimana dopo delle ferie programmate x i 25 anni di matrimonio ed i 30 insieme...
Inutile dire le la consorte se la sia presa, giustamente, a male e questo le abbia rovinato il gusto della prima uscita in camper il weekend successivo.

Dove del resto ho già capito di aver sbagliato clamorosamente pianta del mezzo.. Ma così piace a lei.

Noi siamo in 5, ma spero che i 2 ragazzi a brevissimo vantino la loro indipendenza.
Io al posto loro sarei già stato a proporre: "carico a te i bagagli così in moto sono leggero, ci vediamo là, ma io dormo in tenda"...
Saranno gli anni di moto, passi montani e tenda al seguito.

Prima del camper avevo una barca, e tra barca e camper vedo moltissimi punti di contatto, ma tra posillipo e laika c'è un abissso (a favore della barca) come qualità e soluzioni.

Nel tempo libero sono appassionato di moto, giri in montagna, etc...

Non ho ovviamente nessun problema a sporcarmi le mani, aspetto che finisca la garanzia sul Bestio per cominciare i lavori.
Intanto è la seconda volta che se ne torna in conce..
Sta volta per una brutta infiltrazione in mansarda e per, spero, risolvere il problema acque grigie.

Direi che come ho già sforato in lunghezza...
Un saluto a tutti da Salamina, Grecia.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato