Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TUTTOTECNICA > Accessori > GPS e navigatori satellitari
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/2013, 16.14
gipiONE gipiONE is offline
Utente

Luogo: TREVISO
Predefinito GARMIN DEZL 560 E PORTOLANO help

GARMIN DEZL 560 E PORTOLANO help

dopo anni di TOMTOM go 920, son passato al dezl ( anche perché non capisco perché la tomtom non permetta un aggiornamento dei suoi navigatori , solo software, per utilizzo camper specificando misure e pesi del mezzo , ma obblighi a cambiare tutto!!!); mi trovo ora con dei problemi per la classica personalizzazione del dispositivo in primis la memorizzazione dei punti sosta-camper.
Nella specifica mi trovo benissimo coi p.s. del portolano, solo che si trovano nel formato .ov2 per tomtom, non riesco a convertirli in .cvs o meglio in .gpi. ( non rieco a scaricare il POICONVERTER, mentre il POILOADER è immediato ma non mi sembra serva al caso o sbaglio??)
Nel sito di pleinair si troverebbero le specifiche per trovarle nel formato adatto al garmin, ma non è chiaro e non riesco a trovare i link indicati anche se sono socio .
C’è qualcuno che mi sa dare un aiuto?
Inoltre :
- il volume è regolabile separatamente per : indicazione strada ( suff. medio ), cellulare in chiamata ( necessita max), segnali di allarme vari ( autovelox, superamento velocità ecc. volume max e possibilmente con tono e/o con tonalità a scelta come nel tomtom?
- per l’aggiornamento autovelox ci sono dei siti tipo poigps.com?

grazie mille per gli aiuti.
Giampietro
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato