|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ciaociao fiorenzo
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Poi tutti sanno che un buon vino è un ottimo antidoto... ![]() Comunque il gulasch è quello ungherese, Tereza, moglie di Peter è di nazionalita ungherese e sa fatto suo in materia. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Come al solito siamo OT.... vabbe'...
Salto tutta la sacra bibbia di pagine che avete scritto sull'argomento e do la mia adesione. Quest'anno pare che sia l'anno della Toscana, in marzo un raduno di forum di moto a Sinalunga, ora San Galgano. Bene bene... ![]() Per rientrare dall'OT, Muttie o Jana fate un post di riepilogo e converma? Per andare di nuovo OT; mangiato goulash buono anche in Croazia e perfino in Bosnia. Vabbe' io faccio poco testo hihihi
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Gulasch si mangia rigorosamente a stomaco vuoto! MA visto che ci stiamo 2 - 3 gg, penso che per la tigella si trova momento giusto! ciao, jana
|
|
||||
|
||||
![]() Se proprio insistete, si potrebeb chiamare nche gulaschtella party, pero se Peter mantiene la parola e non ci ripensa, dovrebbero esserci anche halusky.... I remenghi ricodrano?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ciaociao, roberta p.s. bizzeta dimmi cosa vuoi sapere riguardo al gulaschparty ..... questo week end andrò a fare un sopralluogo a s.galgano e poi mi attiverò x richiedere l'uso di un area solo x noi, la data prevista è quella del ponte del 2 giugno (se ben ricordo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si , si ricordano che hanno promesso un aiutino
![]() ![]() ![]() Si , sembra strano ma in un periodo nel quale la realtà occupazionale supera ogni catastrofica previsione .... be noi ora non abbiamo il tempo nemmeno per i bisogni fisiologici ![]() Quest' anno che c'è tanta bella neve , non ho acciacchi e fisicamente mi sento bene ....be sono riuscito a mettere gli sci di fondo 1 sola volta ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 10.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 18.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 19.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 07.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 20.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |