|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Così quelli del Piave capiscono..
![]() Magari l'avete già. Io ho fatto il compitino dove, le voci di spesa, si possono modificare. sono 2 fogli..compilando il secondo, automaticamente, si compila il primo (riepilogo). Qui, non riesco ad allegarlo ma, se qualcuno lo vuole, posso inviarlo via mail. la mia mail è: CHIEDETELA AL WEBMASTER Ciao a tutti. |
|
||||
|
||||
![]() Spiacente ma non posso aiutarti a sperimentarlo.....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Se, per contro, credi che abbia postato per sperimentarlo...già fatto. Se infine non te ne può fregà de meno...hai perfettamente ragione..ho provato a mettere giù qualche spesa fissa e sono rimasto con il mal di fegato tutto il giorno. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
se non ti spiace grazie buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Ok Enzo, domani gliela passo. Ciao
|
||||
|
||||
![]() @Mario da Tn:Che bravo ragazzo della Via Pal ( romanzo del 1906 che, sicuramente, visto che risale alla tua pubertà, avrai letto)..sempre disponibile e carino nel rispondere..n'amorrrre
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ora era che ti leggessi il regolamento, vabbè, tu lo hai fatto a quasi un anno dalla registrazione, altri dopo anni non sanno nemmeno dove si trova.....
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Il libro non l'hò letto perchè a quell'epoca avevo ben altro da fare che leggere il ragazzo della Via Pal, sempre all'epoca io lavoravo è non C@@@@@@@@@O come fai ora te............... ![]()
|
||||
|
||||
![]() @ Mario da TN: una ripassatina al regolamento la potresti dare visto che 6 in OT ed usi il "quote".
Non parliamo poi di usare frasi dissennate tipo "io lavoravo"..insomma, parola pesante per te, statale che non eri altro! ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |