|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Quest'estate passerò un mesetto in Polonia e pensavo di acquistare in loco due SIM ricaricabili Polacche, per usarle nelle telefonate tra me e mia moglie (quando si perde), per ricevere senza spese etc.......
Qualcuno sa qualcosa? Operatore? Tariffa? etc.......
|
||||
|
||||
![]() Quando sono in giro con mia mogle, anche recentemente negli states, per trovarci in caso di "separazione" usavamo i messaggini. Niente stress di dover cercare le SIM di un paese o cose del genere.
Tanto per le volte che è successo!! mi sara costato si e no un euro. Perchè non usi le PMR... Io ne ho un paio formidabili che ho visto al TG3 ![]()
|
||||
|
||||
![]() ...........
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
buona l'idea degli SMS! E ti sembra che un radioamatore patentato (e anche mia moglie lo è, IW4CRP) non userebbe volentieri le radio? Ho un paio di PMR ICOM a norme MIL, completamente waterproof, roba seria, inoltre ho anche un paio di Handeld VHF/UHF da ben 5W anche questi completamente waterproof, ma mia moglie non ne vuole sapere da quella volta che la avevo microfonata con cuffia monoaurale e laringofono e radio in cintura, la hanno fermata i carabinieri chiedendo la licenza (che avevo in tasca io) e intanto che arrivavo si era fermato un capannello di persone..........ha detto di non essersi mai vergognata tanto in vita sua e quindi le radio non le gradisce. Pensavo a un paio di SIM locali da mettere in due "muletti" anche per non pagare le telefonate in ingresso visto che mia suocera chiama almeno un paio di volte al giorno e la fa anche lunga.
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Elenco campeggi Polonia | mariog | Polonia | 10 | 24/03/2010 21.04 |
Eccomi di ritorno dalla Polonia | beneamma | Polonia | 30 | 14/03/2010 21.38 |
Quasi in partenza per la Polonia | beneamma | Polonia | 16 | 05/08/2009 13.38 |
Di ritorno dalla Polonia | mariog | Polonia | 17 | 04/08/2008 15.23 |
Consigli e informazioni sulla Polonia | shink84 | Polonia | 7 | 18/07/2007 19.51 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |