|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
posso concordare su quasi tutto, ho una Olympus E-3, costosa e professionale e una economica E-520 comperata usata da tenere come scorta, devo dire che con lo stesso obbiettivo le foto vengono identiche, però una la uso sotto la pioggia, e sopporta anche qualche maltrattamento essendo un blocco di magnesio, l'altra, di plastica non può essere usata in certe condizioni. Quello che mi piace di più di Olympus rispetto a Canon (e per sentito dire anche di Nikon) è la qualità dei jpg che sono già buoni e con ottimi colori (si parla sempre di impostazioni standard) ma comunque dopo gli scatti dedico parecchie ore di post produzione per ottenere quello che piace a me (che non è detto che sia il giusto in assoluto). Dirò di più, in luce buona, anche la piccola G-11 fa foto indistinguibili da quelle di una reflex, se però si sta su 80 o 100 ISO, salendo è comunque un altra storia. Quindi come dici giustamente, la macchina non è quella che fa la differenza, la fa il fotografo sia con la composizione che con la tecnica di scatto, ma anche con la post produzione. E' come un bravo pilota che su una moto scalcinata da filo da torcere a un brocco sulla ultima supersportiva........capitato a me.......e ovviamente facevo la parte del brocco ![]() Uguale con le macchine fotografiche.
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nikon Vs Canon | zimbabwe2 | Fotocamere | 72 | 05/07/2008 12.39 |
canon eos 350d | Pierfranco | Fotocamere | 0 | 26/05/2005 11.52 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |