|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() EHI...EHI...siete riusciti ad emozionarmi!!!
Vi ringrazio di cuore ma sono un po' melanconico nel pensare quanti sono ma, soprattutto, a quanto saranno veloci nel passare i prossimi!! Comunque è la vita! Piuttosto oggi è anche il 37° anniversario di matrimonio e me ne sono proprio dimenticato!! ![]() ![]() Figuratevi Rosella..... ma perchè spesso noi maschietti dimentichiamo queste "determinanti" occasioni e non le femminucce???? ![]()
|
||||
|
||||
![]() auguri........................ .......... e basta .............................. ........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Beh allora ci vuole un doppio
![]() ![]() Gerardo |
|
||||
|
||||
![]() Auguri anche da parte nostra.......
|
||||
|
||||
![]() Auguri Alessandro...mille giorni di questi e mille viaggi in camper!
Andrea |
|
||||
|
||||
![]() Tanti auguri Alessandro!
![]() ![]() ciao!
|
||||
|
||||
![]() Carisssssimi....ancora grazie, mi ha fatto davvero molto piacere riceverli!!
Tommaso; penso che l'Hymer in questo periodo abbia proprio toccato il fondo! Non ho neanche il coraggio di guardarlo e non so da dove cominciare, ieri per giunta si è rotto anche il cristallo anteriore!! Temo che lo metterò a riposo finchè non prendo un po' di fiato.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Domattina invece lo porto in FIAT perchè ho fatto tutti i 10mila km di Agosto con il minimo a 1250 giri.....una bella rottura!!!! Spero che lo risolvano visto che ora per incanto va perfetto!!!! ![]() Poi mi si è crepato un cerchio (di acciaio!!!) e perdeva aria e quindi sono tornato con un cerchio usato del vecchio Ducato come scorta...meglio di niente....quello lo ho già comperato e sistemato oggi (cerchio da 16" 126,90 euro). Ci ha guadagnato un cerchio un mio amico con camper Ducato del 1999. ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 15/12/2008 00.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 15.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 10.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 20.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |