|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
Era sfuggito pure a me, pensa un po....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ritardo? La festa ufficiale sara il 12 settembre in occassione del Garden party n.4, siete tutti invitati! gps sul nostro sito....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() abbraccioni |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ancora 7 mesi e sarò soddisfatto anch'io
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Carissima, ci deve pure essere un vantaggio per essere vecchi ora invece di avere 30 o 40 anni, no? per ora stiamo studiando famosa area campig per bici per prox anno... ciaoooooo jana
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Caro Marcello, mi permetto insieme alla famiglia di porgerti i miei migliori auguri di buon compleanno ma soprattutto di buon proseguimento nel tuo progetto! ...per gli amici del forum...come riferimento rileggete le discussioni sul Salento! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ciao Silvia,
come stai? Grazie di cuore per gli auguri, "le radici" allungano le loro estremità "avvolgendo" i nuovi arrivi. Crescono e si fanno notare. Ora torna la calma di Luglio e tutto fa pensare ai giorni lieti trascorsi con voi qui a Porto Cesareo. Spero di rivedervi presto. Un bacione Marcello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Beh, non so chi tu sia, ma dai calorosi auguri di Mrs Kanga, mi viene da pensare che sei dei nostri.
Auguri!!!
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 14/12/2008 23.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 14.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 09.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 19.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 28/06/2005 23.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |