|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
lascia perdere acqua che per ora di vino molecolare non ho sentito parlare...
|
|
||||
|
||||
![]()
Se sarai ultimo, pero davanti avrai uusicar! Se vuoi ti metto sulla finestra posteriore magari lo schermo con un dvd con la presentazione di veline, o elicotteri o torte, dimmi che preferrisci?
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ieri sera ho visto un pezzetto del programma di Chiambretti con la Belen Rodriguez, ahhh lei si che è una donna a tutto tondo che sa mettere a nudo la parte migliore di se...... Che gioia sentirla parlare di argomenti fondamentali per la vita socio politica degli italiani, quali quante salsiccie si è ingurgitata sull'isola o a che età scopri' certe gioie..... Giuro che non ho resistito a tanta intelligenza e spessore culturale ed ho cambiato canale. Cedo volentieri il posto dell'impiccato a Zum, accetto benissimo il secondo posto, purchè davanti a me ci sia USICAR con la presentazione suddetta!!
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() Datemi una mano , non ricordo più i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ? In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail Saluti Paolo
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
per admin anche a me ..... grazieeee
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() continuo qui xkè m sono dimenticata di "citare" ![]() in occasioni tipo s.galgano xò abbandono ogni remora morale e mi godo il buon cibo ...certo che la parmigiana di melanzane col ragù nn immaginavo nemmeno che esistesse ![]() ![]() può darsi che nn abbia risposto a qualche messaggio, in caso scusatemi, ma è bastato un giorno di black out del pc x farmi perdere in un mare di novità da leggere ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Una domanda completamente ot, scusate... ma la visita guidata culturale, quando è prevista?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() La visita guidata sara' effettuata non appena tutti i camper saranno in cerchio. Visitare ogni singolo camper e vedere cosa ogni singolo camperaro c'ha messo dentro non e' cultura?
![]() Per il camper di Tommaso prenotare perche' si devono stampare i dettagli tecnici e gli schemi progettuali ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 10.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 18.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 19.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 07.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 20.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |