Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/2012, 09.23
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Mi hanno telefonato in questo esatto momento i Vigili che è pronta l'ordinanza per il parcheggio. Quindi la parte burocratica è a posto, era la cosa che più mi angustiava.
Vecchio 16/04/2012, 09.42
admin avatar
admin admin is offline
Paolo

Luogo: Ancona

Ciao Jana, mi risulta di averti già spedito tramite Google Docs il link. Ti confermo di averlo appena rifatto e se non ti dovess essere arrivato neanche questa volta fammi sapere che te lo spedisco come allegato.
Per Roberta: non era fra i dstinatari, ora dovresti vederlo anche tu (...anche se non sei iscritta.... )
Inviato anche a Labbi
PS
L'elenco non viene spedito ogni volta ma il documento caricato su Google si aggiorna automaticamente ed il link è sempe o stesso (tranne per chi on riciva ad aprirlo... in tal caso ricoratemelo via mail a chi devo rispedirlo).
Buona giornata a tutti
Paolo
Vecchio 16/04/2012, 09.46
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

meno male che la burocrazia ha fatto il suo corso velocemente

Per l'elenco dei partecipanti io ho ricevuto una unica e sola e-mail, ogni tanto la apro, vado a controllare il link riportato e vedo che il file si aggiorna

W il ricicliamo
Vecchio 16/04/2012, 11.16
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da Mario da Trento Mostra messaggio
I boss dicono che l'elenco ti viene spedita sulla tua posta ogni volta che si aggiunge un nuovo partecipante................

Simpaticamente
Neanche a me è arrivato nessun messggio del genere.
Vecchio 16/04/2012, 11.23
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
Se ci sono consigli e obiezioni sono bene accette.
Conosco pochissimo Bologna però penso che il tempo che vi dedicheremo sia pochino.
Non si potrebbe aumentare un po'?
Si potrebbe pensare anche ad un pasto frugale portato dai camper oppure un veloce self-service tanto poi alla sera ci rifaremo e con gli interessi!
Vecchio 16/04/2012, 11.33
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior

Luogo: Pergine V/S "Trento"

Citazione:
Originale inviato da francato Mostra messaggio
Neanche a me è arrivato nessun messggio del genere.
Ho avvisato il Webmaster che provvede ad un'altro invio,.

Simpaticamente
Vecchio 16/04/2012, 11.59
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

Citazione:
Conosco pochissimo Bologna però penso che il tempo che vi dedicheremo sia pochino.
Si potrebbe pensare anche ad un pasto frugale portato dai camper oppure un veloce self-service tanto poi alla sera ci rifaremo e con gli interessi!
Si, in effetti fare un pasto al sacco o anche al McDonald sarebbe il massimo per potre tornare ai camper con comodo al pomeriggio e vedere le cose con calma, non osavo dirlo perchè pensavo che alcuni non sarebbero stati d'accordo. Però, anche il Venerdì sera stesso, ci si può accordare in tal senso.

Con il tempo che avevo calcolato, sarebbe stato un giro veloce, quesi una marcia forzata, passando davanti ai monumenti/cose interessanti, ma senza soffermarsi o tantomeno potere entrare.
Un altra alternativa sarebbe quella di partire con il treno prima o tornare con quello dopo o entrambe le cose.
Comunque tengo aperte tutte le possibilità e direi di decidere direttamente il Venerdì sera, se facciamo delle votazioni qui diventa lunga e forse inconcludente.

Oggi pomeriggio visto che mi sostituisce un collega ortodontista, vado in centro con GPS e cronometro e faccio il giro completo, tanto per avere un idea dei tempi anche perchè in alcuni di quei luoghi sono forse decenni che non passo.

Riguardo al tempo atmosferico, io confido molto sul bel tempo, o almeno assenza di pioggia, da qui a la c'è quasi un mese, quindi può essere tutto.
Vecchio 16/04/2012, 15.29
Silvia e Fabio avatar
Silvia e Fabio Silvia e Fabio is offline
Utente Senior

Luogo: Padova

Per il riciclo ho capito mi libero di una tatara (=cosa inutile relegata in soffitta) per recuperarne un'altra...bon se decidete per il si mi offro volontaria per preparare i biglietti.

Poi per Bologna: se Tommaso non si offende noi passiamo, l'abbiamo già visitata altre volte (sopra e sotto....) e preferiamo rimanere in camper anche per far fare i compiti alle ragazze, per noi non è un problema e Tommaso vi può accompagnare.

Però ci piacerebbe se possibile anche poter "lasciare la postazione" e magari fare una passeggiata o un giretto in bicicletta aspettando il vostro ritorno.....Tommaso pensi che potrebbero esserci problemi a lasciare i camper incustoditi anche se ben chiusi e con l'allarme? In genere nei piccoli paesi sono abbastanza tranquilli.....
Vecchio 16/04/2012, 15.44
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
mai visitato bologna perciò condivido alessandro,però anche allungare al treno dopo potrebbe essere una buona idea,vedremo al momento

buoni km enzotemma
Vecchio 16/04/2012, 15.53
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior

Luogo: Firenze

E se portassi anche lo scooter?
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 23 (0 utenti e 23 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato