|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Saluti a tutti,
dopo tanti tentativi mio marito mi ha convinto.... siamo diventati camperisti!!!! ..o almeno ci proviamo... abbiamo acquistato ad un prezzo molto conveniente un piccolo vecchio camper "lumachina" che pensiamo di sistemare per cominciare a vivere la nostra nuova avventura. Siamo in quattro io Simona, mio marito Alessandro, Luna 11 anni e Marco 3 anni. Praticamente da sempre facciamo vacanze in campeggio con tenda e fino ad oggi ci siamo sempre trovati bene, purtroppo con l'età che avanza stiamo cercando una soluzione più "comoda". Speriamo di riuscire nella nostra impresa. Vi saluto e a presto. Simona ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
..........Ne approfitto per dirti, dato che sei un nuovo iscritto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I.. Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione..... Grazie per l'attenzione..... Il Super Moderatore
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Siete già campeggiatori esperti, quindi filosoficamente predisposti; non ci saranno problemi. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
benvenuti sul forum
vedrai che la camperite non vi darà scampobuoni km enzotemma |
|
|
|||
|
|||
|
Simsing benvenuta sul forum - Buona fortuna col camper - guido
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie a tutti per l'incoraggiamento.... Ne abbiamo bisogno
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Simsing.
Benvenuti sul forum e buoni km. Mafe119 |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuti ragazzi, congratulazioni per l'acquisto.
Quando un mezzo è un po' vechiotto ha bisogno di attenzioni e manutenzione ma regala soddisfazioni immense e vi porterà ovunque. A proposito dateci qualche dettaglio sul mezzo e suoi viaggi che preferite, siamo curiosi come dei gatti!! Ciao e buoni viaggi
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|