|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
salve
di certo non si sa ne dove ne quando non ci sono ancora autorizzazioni comunali e di pro loco, che io sappia l'intenzione è quella di trovarci l'ultmo we di maggio nella zona di san galgano Jana ha incaricato "qualcunA" a seguire l'itter ma questA è sempre in giro da tutt'altra parte invece che a pensare alla nostra salute che abbiamo tanto bisogno di sicurezza, di mangiare e di bere. ciaociao firoenzo
|
||||
|
||||
![]() Auguri anche da parte mia Tom.
Gerardo |
|
||||
|
||||
![]() Torna piu' in forma di prima ;il Forum sente la tua assenza.
In bocca al lupo, Tommaso. Piturro |
|
||||
|
||||
![]()
ringraziando il cielo io mi sono riprodotta un po' di tempo fa ... eheheh... ora x fortuna ho solo problemi di vertebre spostate e conseguenti ernie...un'iniezia in confronto a quello che ti fanno passare i figli adolescenti
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() nn preoccupatevi ragazzi, siete in buone mani.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
...... disse quella a cui cadde la torta .........
|
||||
|
||||
![]() salve
da chiusdino - san galgano tutto tace e la data si avvicina. ![]() ![]() ![]() ciaociao
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ho chiamato tutti uffici presenti sulle pagine bianche di Chiusdino finche non mi ha risposto ufficio tecnico e mi ha passato ufficio polizia municipale. Un signore molto gentile mi ha detto, che è sufficiente mandare una lettera indirizzata al Comune di Chiusdino, ufficio polizia municipale, con la richiesta e spiegazione di quanto vogliamo fare, magari (penso io) riferendosi alla telefonata intercorsa in data 5.marzo 2009 con ufficio polizia municipale. Io ho detto cca 30 camper, ha detto che fin 35 o giu di li va bene. Da aprile ci sara attiva la pro loco proprio all'abbazia cosi che si potra prenotare la visita guidata proprio li. Per il ristorante mi hanno dato il n.tel che è 0577756292, che corrisponde all'agriturismo San Galgano. (E' una cooperativa agricola, che a me cosi ispira subito) Mi hanno detto, che è possibile parcheggiare anche li dal ristorante un po di camper, eventualmente ci fosse bisgno portare i bambini. Io fra 10 gg riparto all'estero con ritorno fine aprile, percio non posso tenere le fila, ma penso che con queste notizie si puo andare avanti, e devo dire che ho notato una simpatica disponibilità dalla parte dei vigili. ![]() ![]() ![]() Salutoni Jana ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono stato a settembre a San Galgano ed ho cenato e parcheggiato nella corte presso l'agriturismo. Un ottimo trattamento e la gerente una persona simpaticissima e cordiale.
Ciao a tutti Luigi |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
2009 | enzotemma | Chat | 1 | 01/01/2009 19.37 |
Incontro Frankia | GTBTURBO | Incontri organizzati | 5 | 18/10/2008 20.47 |
Incontro del caviale | zimbabwe2 | Incontri organizzati | 22 | 10/03/2007 08.20 |
I° Maggio | saul | Chat | 8 | 09/05/2005 21.25 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |