|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]() Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.Non me lo sarei mai aspettato.
Siete fantastici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho raggiunto un traguardo importante,però è importante aver incontrato(prima o poi spero anche di persona) persone come voi. Grazie di cuore |
|
||||
|
||||
![]() Sono in ritardo per gli auguri a Panzer , mi scuso , ma accettali lo stesso ........
ma oggi c'è anche il compleanno di ..... capitano , mio capitano .... colei che si definisce anziana signora ....organizzatrice di raduni .... zingarate eno-gastro-cultural-goderecce..... ![]() ![]() Non ho messo le candeline perchè i vigili del fuoco sono impegnati su altri fronti ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII DALLA TUA COOPILOTAAAAAAAAAA
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() E' IL COMPLEANNO DI MUTTIE!!!!!! AUGURONI!!! Gastone e fam. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() auguroni enzotemma e maddalena ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ...xò qualcuno mi ha detto che qui su turit io risulto compiere gli anni in una data diversa da oggi..che strano, quando ho controllato il mio profilo a me dava il giorno giusto ...mahhh..misteri del web ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma grazie
![]() ![]() ...tanto ormai i miei anni nn li posso + contare xkè sono talmente tanti che è come contare le pecore.... mi addormento a metà ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compleanno | Cangura | Chat | 9 | 15/12/2008 00.25 |
Compleanno | gastone | Chat | 2 | 11/04/2007 15.09 |
Compleanno di chi ? | Stefano Pedercini | Chat | 5 | 06/03/2007 10.03 |
Auguri di compleanno | mars00 | Chat | 1 | 29/01/2007 20.37 |
Auguri di Buon Compleanno | Monica e Pietro - Bo | Chat | 16 | 29/06/2005 00.53 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |