|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() e necessario prima registrarsi al sito della garmin per il download del programma per caricare i poi o si puo fare anche senza aver fatto la registrazione? grazie e ciaougo!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() saluto tutti!
![]() ho scaricato il POI Loader, ma non riesco a trovare sul computer il programma MapSource Garmin che mi dovrebbe poi consentire di caricare il file ITA_GPS.WPT ![]() ho ovviamente i 3 cd della cartografia della Garmin venduti insieme al C320... dove sto sbagliando?? ![]() grazie e ciaougo! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() i POI non li trovi su MapSource in quanto i punti di interesse (campeggi, aree di sosta, autovelox, etxc) sono segnalati su base volontaria; prova a fer un giro su poigps.com per vedere se ci sono quelli di tuo interesse; li scarichi e poi li sposti nel navigatore con POI Loader. Almeno io nel C510 DeLuxe ho fatto così.
|
|||
|
|||
![]() Scarica dal sito Garmin il manuale d'istruzione per l'uso di Poi Loader e vedrai che la cosa è molto semplice. Lo dico per esperienza poichè pur essendo poco pratico ho effettuato questa operazione sul mio c320 pochi giorni fa con successo.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]() grazie vitosc appena mi viene voglia (ma non me ne viene... tutto 'sto smanettare con il pc, internet, il navigatore.... uhhh .... non mi affascina proprio
![]() X CLAUDIO_1966 : avevo comprato un navigatore "avanzo di magazzino" un C320 probabilmente imballato dopo le crociate ![]() ![]() ![]() come dicevo sopra, non mi viene voglia di smanettare con software & co. ...mi scoccio ... ma ormai qui, con la tecnologia che corre, pure se ti compri una caffettiera devi fare un download ![]() |
|
||||
|
||||
![]() x vitosc: ho trovato dieci minuti liberi per stampare e leggere le istruzioni del POI Loader, effettivamente sono molto ben fatte, decisamente chiare.
Ora il Poi Loader come programma l'avevo già caricato sul navigatore tant'è che ero già riuscito a caricare il file messo a disposizione qui sul sito ![]() ma non ho adesso qui con me il navigatore per cui potrei scrivere cose inesatte ![]() saresti così gentile da darmi il link per i file per gli autovelox in italia ![]() denghiù! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per Picchio, io li ho scaricati dal sito www.poigps.com e sono quelli del tom-tom.
Altro non so, poichè non sono quel che si dice uno smanettone. Ciao |
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Software di navigazione per pc portatili | Bruno M. | Il computer | 8 | 20/09/2009 19.53 |
voce sexi per mio c320 | mario964 | GPS e navigatori satellitari | 2 | 14/01/2008 14.45 |
Caricare entrambe le batterie | cesareriva | Batterie e dintorni | 69 | 24/04/2007 02.42 |
Garmin C320 versus Garmin Nuvi 300 | picchio | GPS e navigatori satellitari | 5 | 12/04/2006 15.05 |
Garmin | francato | GPS e navigatori satellitari | 15 | 21/02/2006 13.26 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |