|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]()
cinghia distribuzione ko ho lasciato il camper in officina a barberino ed in settimana saprò il danno reale e aimè anche il conto che spero non piccante...
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta willy che mi ha dato un passaggio fin sulla porta di casa veramente gentile,un grazie anche a stefano x la disponibilità datami nel sapere la notizia,spero che il tuo arrivo a bergamo non sia stato troppo tribolato. buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Per TOMMASO:
Qulacuno alla mia richiesta di poter vedere le foto di S.Galgano mi ha detto che eri TU il fotografo ufficiale e professionista e che devo rivolgermi a TE x quanto sopra. Un grazie anticipato x quanto pubblicherai e un caro saluto anke se nn VI ho potuto conoscere ![]() ![]() Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ma ti ha fatto obliterare il biglietto????
|
||||
|
||||
![]() Avviso ai Naviganti!!!
(E considerando l'acqua presa Lunedi' proprio di barche stiamo parlando) Dopo aver vinto il premio per il camper piu' sporco, sono orgoglioso di annunciare a tutti che questa sera inizia la fase di lavaggio!!!!!! La prossima volta vincero' di sicuro quello per il camper piu' pulito.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Caspita bella rogna!!! Spero non siano successi troppi danni ma non l'avevi sotto controllo? Quanti km. aveva? Auguroni!!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ti dirò l'avrei obliterato più che volentieri visto i problemi che mi hanno risolto..sai che in italia ieri era festa xò autobus x firenze quasi zero poi treni etc etc.. però barberino è una bella cittadina messa in una conca meravigliosa ..e vogliamola mettere come ha detto willy??? ci siam fatti un giorno in più di vacanza infine stiamo tutti bene e questo è l'importante i mezzi si aggiustano o no! ![]() buoni km enzotemma |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Secondo il mio meccanico, prudenzialmente sarebbe da sostituire al massimo dopo 10 anni, indipendentemente dai km, anzi, se il mezzo rimane fermo per dei mesi tutti gli anni, meglio prima. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
di filtri e liquidi il cambio cinghia era in programma ma il tempo era stretto così l'ho rimandato in questo periodo il camper è passato in secondordine e questo mi ha fregato ![]() buoni km enzotemma |
|
|||
|
|||
![]() Un grande grazie alla ns. organizzatrice per averci permesso di incontrarci.
Una preghiera a chi non c'è più ed un virtuale abbraccio a chi è rimasto da solo in questo cammino... Dop aver girato con Alessandro, Raul, Mario e consorti in quei bellissimi paesini intorno a S. Galgano con pioggia vento e freddo... con ultima tappa a S. Gimignano,anche noi rientrati ed arrivati ieri sera alle 21,30. dopo aver visitato un po' la cittadina e finalmente con il bel tempo!!!! . Ringraziamo tutti per la compagnia ed in particolare a Rosanna e Raul per aver rivisitato con noi quest'ultima che non avevamo mai visto. Che dire, un arrivederci a presto da quest'angolo di Friuli. Non mi leggerete spesso perchè non sono un'assidua scrittrice (il tempo è limitato) ma vi leggo comunque sempre ![]() Di nuovo un GRAZIE a tutti M. Rosa e Valerio
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Per conoscerci di persona sarà la prossima volta, un motivo in più per ritrovarci presto. caspiterina!!! una bella fregatura! dipende molto dal tipo di motore cosa può essere successo, a volte basta cambiare un paio di valvole, ma a volte ......... comunque speriamo in bene.
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |