Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > San Galgano | TigellaBis
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/06/2009, 09.39
bagnatozuppo avatar
bagnatozuppo bagnatozuppo is offline
Utente Senior

Luogo: west coast salento
Predefinito Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Muttie Tranquilla, il libro l'ho proprio regalato alla "bibliotecaria" viaggiante
Qui a Orbetello nord ha smesso di piovere, un chiarore beneaugurante fa presagire un possibile "sbarco" a Porto Ercole e chi sa, anche qualche altra cosa.
Le foto le vedro' a casa che se no con cellulare chi sa quando finisco, spero che siano scaricabili.
Tommasooooo
non scordarti di mandarmi le foto che mi hai fatto al convento, devo cambiare la mia qui

Domani si rientra, intanto il maltempo si prendera' un po' di vantaggio su di me e potro viaggiare con la compagnia dei camionari
Buon rientro a tutti
Vecchio 02/06/2009, 22.25
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Il mio rientro in ufficio è stato funestato dalla notizia del volo AF 447. A bordo di quel volo c'era una persona che avrei dovuto incontrare settimana prossima a Dubai. La notizia della presenza a bordo di questa persona mi ha turbato non poco. Lascia moglie e due figli.

Permettetemi una preghiera per lui e per le altre oltre 200 vittime di questa sciagura.

Andrea
Vecchio 02/06/2009, 22.33
beneamma avatar
beneamma beneamma is offline
Utente on line

Luogo: Firenze

Qua invece rientro ieri a mezzogiorno con suspence.
Dopo la visita a Roselle e Vetulonia ci siamo parcheggiati in un'area stpendissima a Marina di Bibbona, gratuita e davanti alla pineta, a due passi dal mare, solo che....appena arrivati la frizione ha cominciato a fare i capricci!
Al mattino dopo non entrava più la retromarcia e neppure le altre marce. COn genale intuizione abbiamo provato a farle entrare a motore spento e sono entrate, così abbiamo potuto far retromarcia e prendere l'autostrada.
Ritorno e ricovero presso l'officina Fiat, o è un cavo o è la pompa della frizione.
Aspetto lo stonfo del conto ahi ahi ahi!
Vecchio 02/06/2009, 23.48
iz4dji avatar
iz4dji iz4dji is offline
Utente Senior

Luogo: Pianoro - BO

noi siamo arrivati a casa verso le 19:30 , poco traffico, e viaggio tranquillo.
Io e mia moglie abbiamo già la nostalgia di rivedere tutti questi amici che nella maggior parte ho conusciuto di persona per la prima volta, ma che mi sembra di avere sempre conosciuto.
Veramente una compagnia fantastica come ce ne sono poche!!!

Mi dispiace tanto per il conoscente di Zimba, su quel volo sfortunato. Di solito si apprendono queste notizie come cose lontane, ma quando c'è qualcuno vicino e si viene coinvolti si vede la cosa in maniera diversa...mi unisco alla preghiera per quell' uomo e specialmente un pensiero va alla moglie e ai figli.
Vecchio 02/06/2009, 23.56
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Il mio rientro in ufficio è stato funestato dalla notizia del volo AF 447. A bordo di quel volo c'era una persona che avrei dovuto incontrare settimana prossima a Dubai. La notizia della presenza a bordo di questa persona mi ha turbato non poco. Lascia moglie e due figli.

Permettetemi una preghiera per lui e per le altre oltre 200 vittime di questa sciagura.
maddalena ed io ci uniamo alla tua preghiera x queste persone sfortunate preghiamo xè DIO doni alle loro famiglie la forza di continuare anche in questo duro momento di tragedia

enzotemma
Vecchio 03/06/2009, 02.21
australia6 avatar
australia6 australia6 is offline
Utente

Citazione:

mi unisco anchio,una preghiera per la vita spezzata di tante persone.
Vecchio 03/06/2009, 02.46
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Il mio rientro in ufficio è stato funestato dalla notizia del volo AF 447. A bordo di quel volo c'era una persona che avrei dovuto incontrare settimana prossima a Dubai. ...................
sono tornata a casa verso le 21 e 30 e così nn ho sentito notiziari neppure oggi .... nn sapevo/so nulla di questa sciagura aerea ma mi unisco alla preghiera x le vittime e x le loro famiglie.
Vecchio 03/06/2009, 02.53
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

Citazione:
Originale inviato da bagnatozuppo Mostra messaggio
Muttie Tranquilla, il libro l'ho proprio regalato alla "bibliotecaria" viaggiante
ma grasssieee ...e pensare che,credendolo tuo, io nn l'ho nemmeno contato fra i libri del camper....xò il premio l'ho vinto lo stesso e quindi....
anch'io oggi ,come molti reduci dal tigellabis, nn ho trovato traffico probabilmente xkè ,secondo greta/grazia, il maltempo ha fatto tornare tutti a casa ieri così noi oggi abbiamo avuto strada sgombra
Vecchio 03/06/2009, 03.19
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da iz4dji Mostra messaggio
rivedere tutti questi amici che ho conusciuto di persona per la prima volta, ma che mi sembra di avere sempre conosciuto.
Veramente una compagnia fantastica come ce ne sono poche!!!.
Grazie tommaso mi hai messo in bocca le parole giuste per iniziare questo mio ringraziamento.
avevo timore di questo incontro ma piu passavano i minuti cresceva la voglia di ascoltare di scambiare di sentire idee ....dare un volto a tanti nick e scoprire che tante volte le parole non corrispondono all'immagine che ti fai di una persona ma soprattutto che sono di una simpatia travolgente.
poi i pranzi comunitari la cena il pranzo insomma una mangiata unica una miriade di specialità varie di tutto e di più,la parte culturale i concorsi le sfide a colpi di opzional ....
ripartire insieme per nuove mete condividere un'allegria partire col dispiacere di lasciare persone che solo qualche ora prima non conoscevi...scoprire che nonostante questo poco tempo sono subito disposte ad aiutarti e correre in tuo soccorso... be ragazzi lasciatemelo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE
grazie a muttie x aver organizzato il tutto grazie a willy - stefano - dafi- tommaso -zimbawe ( raclette buonissime) -jana,domenico-veronica , marco-
bizzeta-francato 1-2- raul-(pepe sei bellissimo)-gptea-beneamma-pierfranco- marvalo(giusto?)amici di jana(che peccato non aver assaggiato il gulash) e anche alle mogli o mariti che non ho nominato e spero di non aver dimenticato nessuno in caso chiedo venia, se ci sarà un seguito farò di tutto x esserci

buoni km a tutti enzotemma e maddalena
Vecchio 03/06/2009, 09.03
Stefano Pedercini avatar
Stefano Pedercini Stefano Pedercini is offline
Utente Senior

Luogo: Bergamo

Avrei voluto scrivere tante cose ma le riduco a due ......
GRAZIE a tutti per le meravigliose giornate passate inseme
UNA PREGHIERA allo sfortunato passeggero e a tutti ai colleghi di volo

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato