|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Grazie comunque per il Tuo messaggio. Speriamo di rivederci presto, un caro saluto da tutti noi.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ieri mattina dopo aver salutato Sandro e Isa-Mario abbiamo continuato con l'altro ecquipaggio rimasto, Mariarosa e Valerio la visita più in profondità di San Giminiano; poi nel pomeriggio dopo un modesto pranzo tassativamente senza alcoolici saluti e rientro a casa passando dal Muraglione con pochissimo traffico UN salutone a tutti, un grazie a tutti per la buona compagnia, un plauso a chi ha organizzato e arrivederci alla prossima occasione. Ora guardo le foto e poi se L'admin indica dove poterle postare ne inserisco alcune di nuovo e un salutone da Raul e Rosanna e un Bau!! Bau!! da PEPE
|
||||
|
||||
![]() Tornando al discorso foto, ho qualche dubbio a pubblicarle, ovviamente i visi degli eventuali bambini verrebbero sfumati (penso sia obbligatorio?) ma anche tra gli adulti ci potrebbe essere qualcuno che non gradisce finire pubblicato.
Preferirei per esempio metterle su un CD da mandare a chi lo vuole o meglio consegnarlo a mano in occasione di un nuovo raduno. Cosa ne dite? Qualche consiglio? Pubblico o non pubblico? Per esempio un facoltoso manager svizzero potrebbe venire radiato dalla sua ditta dopo che i suoi capi lo hanno visto assieme a questo branco di "remenghi" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() in ogni caso ..decidi tu, tom, sono sicura che sarà tutto ok ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Non mi sebrava ci fossero facoltosi manager svizzeri
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
se la nostra comandante mi da tutta questa fiducia allora direi che posso pubblicare, comunque visto che mi ci vorrà un pò, se nel frattempo qualcuno non gradisce lo dica. Però mi sa che che comunque le signore del nostro gruppo sono le più belle, fini e eleganti di tutti i vari gruppi di camperisti che ho mai incontrato. ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Abbiate pieta' x ki nn e' potuto venire!!! ![]() ![]() ![]() Grazie!!! Gas..tona ![]() ps x Admin: come mai x pubblicare i messaggi occorrono delle ore??? ![]() Nota admin: caro gastone, perchè ieri sera mi è morto il portatile :-) Paolo |
|
||||
|
||||
![]() Dopo mi leggo più approfonditamente le 4 pagine di post scritte dalla fine dell'incontro
![]() Di sicuro partendo domenica pomeriggio al termine dell'acquazzone non ho salutato tutti quanti ..... ma ho notato che parecchi stavano già russando ![]() Mi dispiace per i problemi ai mezzi lamentati durante il rientro da un paio di mezzi.....nonostante la visita a S.Galgano & c. qualcuno non ha pregato in modo profondo ![]() ![]() Per le foto ..... almeno chiedere l'autorizzazione prima di pubblicarle ![]() ![]() Ovviamente un grazie di cuore a tutti i presenti per le due piacevolissime giornate da parte del sottoscritto e dalla consorte ........ ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() Sono contento sia andato tutto bene,a Praga un tempo da schifo,pioggia vento e freddo pessima esperienza,spero di rifarmi ad agosto quando ci torno in camper. Non mi avete detto se il ristorante che vi ho consigliato era positivo come mi ricordavo...sono curioso
|
||||
|
||||
![]() Allora.....vediamo di rispondere a tutti...prima di tutto un grazie a tutti quanti ed uno speciale ad una fantastica organizzatrice, ciao Rob un bacione da tutti noi, inutile dire che si è mangiato e bevuto di tutto ed in splendida compagnia. Volevo salutare anche Pepe (testone fantastico!), Pippo (detto in bergamasco el bulo di giostre) e dare una super grattatina ad Emily
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. x Tommaso: pubblica tutto quello che vuoi oscura solo il volto della bimba grassie, ma vaaaa astemio!!!!! ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |