|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() erano nella "rosa" delle pietanze in cui mi sarei cimentato.... una ricetta almeno,visto la mia attitudine culinaria........(nel senso di cuoco,non di sederi al vento ![]() a questo punto che dire?.......boh, riorganizziamoci anche per coloro impossibilitati da forza maggiore.........con un altro appuntamento culturale BZ : il pane di Matera? uhmmm...bono, mi fa ricordare le mie radici...quelle belle "pagnotte" a ruota da 1 kg. e più, cotte a legna
|
|||
|
|||
![]() X Raoul: noi rientreremo martedi, quindi avremo 1gg. e 1/2 per qualche escursione in più: se vi fa piacere ci potremo organizzare in loco.
A venerdi notte. M. Rosa
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Comunque spero non sia niente di particolare e.. tanti auguri. Purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto per il "trasporto" e penso sia ormai troppo tardi, i nostri amici partono domani primo pomeriggio. Citazione:
![]() Citazione:
A presto
|
|||||
|
|||||
![]() Citazione:
![]() ![]() p.s. mi devo essere persa qualche neurone fra i calcinacci...quale mail? x che cosa? Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
x chi decide di prolungare la vacanza anche nei due gg successivi : la pro loco di s.galgano ci preparerà due itinerari (uno di ritorno al nord e uno in direzione sud) con suggerimenti x visitare la zona in camper ![]() ovviamente chiedendoli io ho specificato che saranno considerati solo ipotesi di viaggio, ma spero che possano essere utili a chi nn ha avuto tempo/voglia di organizzare in anticipo qualche giretto extra ![]() ciaociao ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
mi sembra che di guai ne abbia abbastanza senza andarseli a cercare!!!!! ![]() ![]() Mac, tua moglie non legge il forom ....vero?..... ![]() Pensa se giu si koalizza (come i koala! ![]() ciao,
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
per ora grazie
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
benissimo!!!!!! hai stampato anche un pò di loghi ??? (modello Raul) non so se ognuno si sia stampato il suo; io ne ho 4 (3 disponibili) ma non adesivi,
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Ciao a Tutti. VI chiedo una cortesia: fate un sacco di foto cosi' chi nn
ha potuto partecipare di persona potra' vedere quanto ha perso. ![]() ![]() Grazie di cuore e BUON DIVERTIMENTO!!!! Gastona ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
l'EMILIA comprende le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e di Bologna (esclusi i comuni di Imola, Dozza e la valle del Santerno) ma compreso (Castel San Pietro Terme, Medicina e Castel Guelfo di Bologna). la ROMAGNA comprende le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini; a esse si deve aggiungere la città di Imola (BO) e alcuni comuni limitrofi (Dozza, Mordano, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e Castel del Rio)
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |