|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Sempre pronto a riunificare a gentile richiesta ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
QUesti miei amici abitano in un paese nei presi di Besana in Brianza... ma è meglio che portiate tutto voi!!! Ciao
|
||||
|
||||
![]()
Dato che è un poco difficile dire "sono EmilianoRomagnolo", c'è da sempre una linea netta fra le due "semiregioni" NON dire mai a un Emilano che è Romagnolo e viceversa non chiamare Emiliano un Romagnolo
|
||||
|
||||
![]()
Non voglio spingere perchè capisco che ognuno ha i propri equilibri e sensibilità in famiglia, ma se non ho capito male la perte contagiosa è terminata, quindi se vuoi venire non farti problemi di sorta......
|
||||
|
||||
![]() prendo nota con dispiacere della defezione del nostro tabellatore ufficiale mac lean, ma spero che da qui a sabato gli "appestati" guariscano miracolosamente ...d'altra parte l'incontro è a casa di un santo quindi----
![]() oggi mq ho confermato la prenotazione la cena di sabato al ristorante dell'agriturismo e la visita guidata sempre x sabato alle 17. scappo...il dovere mi chiama ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma quale dovere????????????? le braccia di Morfeo ???
non dirmi che sono curioso notte notte
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Come facciate non lo so, io non mi ricordo mai un tubo.... misteri della genetica. Di sicuro so che, in terapia antibiotica ci sono cibi "proibiti" in quanto causa di allergie: pomodoro, cioccolato, uova..... Che altro posso dire... mi dispiace tantissimo, ci tenevo a conoscere di persona gli interlocutori finora virtuali del forum, comunque sono certo che non mancheranno le occasioni. --------------------------------------------------------------------------------------- X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ora mando una mail agli amici e sentiamo cosa dicono. A dopo
|
||||
|
||||
![]() All'incontro di S. Galgano verrà con noi un altro equipaggio formato da due adulti (veneti e cognati), saranno della compagnia per la visita guidata ma non in ristorante.
Grazie a chi ne prenderà nota. A presto
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Grazie. Citazione:
|
![]() |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |