|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() già fatto ![]() ribadisco che ci sono mooolte + zanzare a firenze che a ferrara ...nn so xkè tu abbia questa "fissa" ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Guarda che se cerchi in google map "san galgano" ti ci accompagna per mano proprio sopra con un errore di pochi metri ... al massimo ti trovi in un campo di grano ![]() Comunque è qui , ma per le coordinate non chiedermi nulla perchè sai che sono tecnologicamente arretrato . Comunque credo che google map le segnali da qualche parte .
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Comunque, allego una ricetta originale del Chocoutlet per utilizzare la crema-nocciola. L'assegnatario potrà farne buon uso! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E io comunque per non saper nè leggere e nè scrivere ho montato la zanzariera anche alla porta finestra dello studio/futura cameretta della Matildina.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Grazie, trovato subito anche con Google Earth, non essendo una città pensavo che non la segnasse...invece c'è. le coordinate per arrivare al parcheggio sono: N 43°09'09.9" E 11°09'04.8" così riscatto la mia pigrizia! ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Muttie... per te non so come fare, che fai? Porti il cinghiale vivo????? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Tommaso se vai nella directory di Turit e cerchi nelle AA/CS, senza specificare cosa cerchi e metti San Galgano ti tira fuori il punto con le coordinate... Ma tutto vi devo insegnare ![]() ![]() Jana in qualche post prima l'avevo gia' data la ricetta della parmigiana, ma, tanto per passare il tempo nelle lunghe serate intorno al generatore la dettero' se si trova un amanuense che la scriva (che sarebbe anche in tema con il luogo) ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() scusate ho letto bene?
![]() buoni km enzotemma ps.spero di riuscire ad arrivare x venerdi sera |
|
||||
|
||||
![]()
Se vuoi mi accodo così risparmio il gasolio a rimanerti in scia
![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 476 | 16/07/2009 12.55 |
Anticipo S.galgano | gastone | Chat | 11 | 25/03/2009 10.20 |
TIGELLABIS ovvero Guraclette party di San Galgano 30 - 31 maggio 2009 | Jana S. | Chat | 69 | 20/03/2009 11.12 |
Lista iscrizioni tigellaparty 2 | Jana S. | San Galgano | TigellaBis | 98 | 10/04/2008 02.34 |
S.Galgano | bagnatozuppo | Camper che passione! | 13 | 19/07/2007 13.39 |
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info |